SERVIZIO VENDITA

 

 

polou

 

HO 2 RUOLI
 
VENDITORE
OPPURE
CONSULENTE
 
QUI
SI CAPISCE
PERCHÉ
FACCIO
SPESSO
IL
CONSULENTE

 

 

 

CIRCA 3 MINUTI DI LETTURA.
 
 
 
SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”.
 
GARANTISCO CHE TROVO SEMPRE UNA SOLUZIONE ANCHE QUANDO NON CI SONO I PRESUPPOSTI PER QUESTO SERVIZIO.
 
PROPOSTA SOLO PER AZIENDE E PER LIBERI PROFESSIONISTI (su questo sito, c’è molto altro per tutti).
 
TRATTO PRODOTTI O SERVIZI FISICI/DIGITALI (non ho bisogno di avere i prodotti fisicamente).
 
I CLIENTI CHE TROVO, ACQUISTANO DAL TITOLARE DEL PRODOTTO O DEL SERVIZIO.
 
IN CASO DI ACQUISTI, I CLIENTI PAGANO DIRETTAMENTE IL TITOLARE DEL PRODOTTO O DEL SERVIZIO (spesso, pagano tramite bonifici, le causali iniziano con HG, seguito dai nomi, codici ecc. del prodotto o del servizio acquistato).
 
MI ASSUMO LA RESPONSABILITÀ OVVERO, GARANTISCO SEMPRE UN PRODOTTO O UN SERVIZIO DI QUALITÀ E UN ACQUISTO SICURO.
 
INVESTO I MIEI SOLDI NEI MIE CANALI PER PROVARE A VENDERE, GUADAGNO CON LA % CHE MI VIENE RICONOSCIUTA DAL TITOLARE OGNI VOLTA CHE IL TITOLARE STESSO INCASSA DIRETTAMENTE DALLE MIE VENDITE.
 
RIPETO:
 
IL TITOLARE DEL PRODOTTO O DEL SERVIZIO MI RICONOSCE LA %, SOLO DOPO L’ACQUISTO DEL PRODOTTO O DEL SERVIZIO O MEGLIO, SOLO DOPO CHE IL TITOLARE STESSO HA INCASSATO (il titolare riceve da me delle fatture di servizio vendita).
 
SONO INTERESSATO SOLO AL PRIMO ACQUISTO DI OGNI CLIENTE.
 
GUADAGNO SUL NUMERO DI CLIENTI CHE TROVO.
 
NON GUADAGNO SU QUANTE VOLTE ACQUISTANO.
 
UN CLIENTE ACQUISTA PIÙ DI UNA VOLTA?
 
DOPO IL PRIMO ACQUISTO, COME HO SCRITTO, NON DEVE ESSERMI RICONOSCIUTO NULLA.
 
 
 
NON È SEMPRE FATTIBILE:
 
COME PER UN AGENTE IMMOBILIARE, IL MIO PROBLEMA NON È QUELLO DI VENDERE LE CASE, MA È QUELLO DI TROVARE TANTE BELLE CASE DA VENDERE.
 
 
 
FACCIO IL VENDITORE IN % PER PRODOTTI O PER SERVIZI CHE NON HANNO PREZZI VARIABILI IN BASE ALLE RICHIESTE DEI POTENZIALI CLIENTI E CHE NON PREVEDONO SPIEGAZIONI ARTICOLATE DA PARTE DEI TITOLARI (es. sedie, scarpe, servizi standard ecc. ovvero, prodotti o servizi che possono essere venduti con un messaggio o con una singola email e che quindi, possono essere acquistati direttamente senza molteplici passaggi di chiamate, email ecc., tra l’altro, punto a numeri importanti, non faccio il venditore in % per 10 sedie, 10 scarpe, 10 servizi standard ecc., a meno che, non abbiano prezzi da mercato di lusso).
 
 
 
IN LINEA DI MASSIMA, NON FACCIO IL VENDITORE IN % PER PRODOTTI O PER SERVIZI CHE PREVEDONO TUTTO IL CONTRARIO OVVERO, PREZZI VARIABILI A SECONDA DELLE RICHIESTE DEI POTENZIALI CLIENTI, SPIEGAZIONI ARTICOLATE DA PARTE DEI TITOLARI (es. realizzazione di siti, app, software personalizzati, tatuaggi ecc. ovvero, prodotti o servizi che non possono essere venduti con un semplice messaggio o con una singola email e che quindi, non possono essere acquistati direttamente senza molteplici passaggi di chiamate, email ecc., passaggi necessari per ascoltare i potenziali clienti, spiegare, personalizzare ecc.).

 

CHECK_IN