CHECK_IN

 

 

polou

 

 

CIRCA 5 MINUTI DI LETTURA.
 
 
 
SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”.
 
 
 
IN QUESTI MINUTI DI LETTURA, C’È ANCHE COME È DISCIPLINATO IL MIO SERVIZIO DI CONSULENZA “S 1 N T 3 S ! 7”.
 
 
 
SONO 2 SERVIZI SEPARATI, NON COSTITUISCONO UN PACCHETTO.
 
 
 
VENDITORE, DATI NECESSARI PER FARMI EMETTERE LA FATTURA ELETTRONICA.
 
LE FATTURE PER IL SERVIZIO SONO MOLTEPLICI IN BASE ALLE VENDITE CHE RIESCO A FARE, CI TENGO A PRECISARE CHE LA MIA P.IVA NON È DA COMMERCIANTE, SONO UN PROFESSIONISTA CHE, PROMUOVENDO IN PRIMA PERSONA PRODOTTI O SERVIZI, FA INCASSARE (le mie fatture di servizio vendita indicano questo, tot euro perché, grazie a me e alle mie promozioni, è stato venduto un prodotto o un servizio, 10 prodotti o servizi, 100 prodotti o servizi, 1.000 prodotti o servizi…).
 
 
 
DATI PER LA FATTURAZIONE.
 
 
 
A) PER PERSONA FISICA O SOCIETÀ CON P.IVA ITALIANA.
 
1) NOME.
 
2) COGNOME.
 
3) RESIDENZA (nazione, provincia, città, via e numero, cap).
 
DENOMINAZIONE SOCIALE E SEDE LEGALE IN CASO DI SOCIETÀ (nazione, provincia, città, via e numero, cap).
 
4) CODICE FISCALE.
 
P.IVA E CODICE DESTINATARIO IN CASO DI SOCIETÀ.
 
5) INDIRIZZO EMAIL PER RICEVERE LA FATTURA.
 
 
 
B) PER AZIENDA CON P.IVA NON ITALIANA.
 
1) NOME.
 
2) COGNOME.
 
3) DENOMINAZIONE SOCIALE E SEDE LEGALE (nazione, provincia, città, via e numero, cap).
 
4) CODICE FISCALE.
 
P.IVA E CODICE DESTINATARIO.
 
5) INDIRIZZO EMAIL PER RICEVERE LA FATTURA.
 
IN FONDO A QUESTO PUNTO 5, BISOGNA AGGIUNGERE SE SI TRATTA DI UNA P.IVA UE O NON UE E SE È ABILITATA PER OPERAZIONI UE.

 

 

 

polou

 

SERVIZIO
DI
CONSULENZA

S 1 N T 3 S ! 7

 

 

 

DATI NECESSARI PER FARMI EMETTERE LA FATTURA ELETTRONICA E DIRITTO DI RECESSO/RIMBORSO (annullamento dell’acquisto della consulenza e rimborso).
 
FATTURA ELETTRONICA OBBLIGATORIA ANCHE PER LE PERSONE FISICHE SENZA P.IVA.
 
PER QUESTIONI DI “SEMPLIFICAZIONE”, MI SPIACE NON POTER FATTURARE E NON POTER OFFRIRE SERVIZI A PERSONE FISICHE SENZA P.IVA NON RESIDENTI IN ITALIA.
 
PER LE PERSONE FISICHE SENZA P.IVA RESIDENTI IN ITALIA NON CI SONO PROBLEMI.
 
 
 
DATI PER LA FATTURAZIONE.
 
 
 
A) PER PERSONA FISICA SENZA P.IVA CON RESIDENZA IN ITALIA.
 
1) NOME.
 
2) COGNOME.
 
3) RESIDENZA (nazione, provincia, città, via e numero, cap).
 
4) CODICE FISCALE.
 
5) INDIRIZZO EMAIL PER RICEVERE LA FATTURA.
 
 
 
B) PER PERSONA FISICA O UNA SOCIETÀ CON P.IVA ITALIANA.
 
1) NOME.
 
2) COGNOME.
 
3) RESIDENZA (nazione, provincia, città, via e numero, cap).
 
DENOMINAZIONE SOCIALE E SEDE LEGALE IN CASO DI SOCIETÀ (nazione, provincia, città, via e numero, cap).
 
4) CODICE FISCALE.
 
P.IVA E CODICE DESTINATARIO IN CASO DI SOCIETÀ.
 
5) INDIRIZZO EMAIL PER RICEVERE LA FATTURA.
 
 
 
C) PER AZIENDA CON P.IVA NON ITALIANA.
 
1) NOME.
 
2) COGNOME.
 
3) DENOMINAZIONE SOCIALE E SEDE LEGALE (nazione, provincia, città, via e numero, cap).
 
4) CODICE FISCALE.
 
P.IVA E CODICE DESTINATARIO.
 
5) INDIRIZZO EMAIL PER RICEVERE LA FATTURA.
 
IN FONDO A QUESTO PUNTO 5, BISOGNA AGGIUNGERE SE SI TRATTA DI UNA P.IVA UE O NON UE E SE È ABILITATA PER OPERAZIONI UE.
 
 
 
OVVIAMENTE, NON CI SONO DEI REQUISITI PER USUFRUIRE DI UNA CONSULENZA TELEFONICA (al contrario, per il mio ruolo da
venditore chiedo molti requisiti).
 
DIRITTO DI RECESSO/RIMBORSO (annullamento dell’acquisto della consulenza e rimborso).
 
PER IL CODICE DEL CONSUMO:
 
IL RECESSO/RIMBORSO DELL’ACQUIRENTE, PUÒ ESSERE ESERCITATO ENTRO 14 GIORNI DAL GIORNO DELL’ACQUISTO DELLA CONSULENZA (nel mio caso, l’acquisto della consulenza avviene tramite bonifico, il conteggio dei 14 giorni parte quando ricevo il bonifico, quando lo ricevo, scrivo all’acquirente questo messaggio su WhatsApp “bonifico ricevuto”, subito dopo, procedo con l’acquirente per la fattura e fisso con l’acquirente l’appuntamento telefonico).
 
L’APPUNTAMENTO TELEFONICO PER LA CONSULENZA LO FISSO IL PRIMA POSSIBILE.
 
FINISCO LA CONSULENZA ENTRO 7 GIORNI DALL’ARRIVO DEL BONIFICO COSÌ, L’ACQUIRENTE HA IL TEMPO DI CONTROLLARE I NUMERI CHE DICHIARO FINO A 14 GIORNI DALL’ARRIVO DEL BONIFCO.
 
SE ENTRO 7 GIORNI DALL’ARRIVO DEL BONIFICO, NON PER MIA VOLONTÀ, NON FINISCO LA CONSULENZA, OVVIAMENTE, C’È MENO TEMPO PER CONTROLLARE I NUMERI CHE DICHIARO (esempio, arrivo del bonifico, consulenza finita dopo 9 giorni dall’arrivo del bonifico, l’acquirente ha 5 giorni per controllare i numeri che dichiaro).
 
INFINE, NEL CASO IN CUI, SEMPRE NON PER MIA VOLONTÀ, NON FINISCO LA CONSULENZA ENTRO 14 GIORNI, L’ACQUIRENTE NON PUÒ RIVENDICARE NULLA SUI NUMERI CHE DICHIARO.
 
L’ACQUIRENTE CHE VUOLE IL RECESSO/RIMBORSO, PRIMA DI INIZIARE CON LA CONSULENZA, DEVE SCRIVERMI SU WHATSAPP “CHIEDO IL RECESSO/RIMBORSO” (deve scrivermelo entro 14 giorni dall’arrivo del bonifico).
 
 
 
PER IL CODICE DEL CONSUMO:
 
L’ACQUIRENTE PUÒ CHIEDERE IL RECESSO/RIMBORSO, FINO A QUANDO NON HO FINITO LA CONSULENZA (a meno che, sempre non per mia volontà, si superano i 14 giorni dall’arrivo del bonifico per ultimarla, in questo caso, l’acquirente non può più chiedere il recesso/rimborso).
 
L’ACQUIRENTE CHE VUOLE CHIEDERE IL RECESSO/RIMBORSO PRIMA DI FINIRE LA CONSULENZA, DEVE INTERROMPERE LA TELEFONATA INFORMANDOMI CHE VUOLE IL RECESSO/RIMBORSO E POI, DEVE SCRIVERMI SU WHATSAPP “INTERROMPO LA CONSULENZA, CHIEDO IL RECESSO/RIMBORSO” (il messaggio scritto è fondamentale e deve essere inviato dall’acquirente entro 14 giorni dall’arrivo del bonifico insieme a dei video che dimostrano che ha messo in pratica i settaggi che ho spiegato fino al momento dell’interruzione della telefonata).
 
AL DI LÀ DEL CODICE DEL CONSUMO, SE NON FACCIO RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI DICHIARATI NELLA MIA DESCRIZIONE DOVE PARLO DI NUMERI PRECISI 0,3/0,05/0,02/0,03/0,06/0,002 (non parlo di vendite), IO RIMBORSO, A PRIORI, SENZA CONSIDERARE CAVILLI VARI (i numeri ottenuti devono essere inviati dall’acquirente su WhatsApp entro 14 giorni dall’acquisto, deve inviarli tramite un video dove li riprende insieme a dei video che dimostrano che ha messo in pratica tutti i settaggi che ho spiegato).
 
LE ORE DELLA CONSULENZA SONO CALCOLATE IN BASE AI DATI FORNITI DAL TELEFONO:
 
TEMPISTICHE DELLE TELEFONATE (una volta raggiunte le tempistiche delle telefonate, per l’acquirente non è più possibile chiedere il recesso/rimborso, a meno che, bisogna trattare il discorso dei numeri dichiarati entro 14 giorni dall’arrivo del bonifico quindi, come ho scritto, se non finisco la consulenza entro 14 giorni, sempre non per mia volontà, ovviamente, non è più possibile trattare il discorso di rivendicazione dei numeri dichiarati).
 
IN AMBITO DI CONSULENZA, È PREFERIBILE UTILIZZARE NUMERI INTESTATI A ME E ALL’ACQUIRENTE.
 
 
 
P.S.
 
POSSO GARANTIRE CHE PER ME SONO PIÙ DI X ORE PERCHÉ, SIN DAL PRIMO CONTATTO, INIZIO A PENSARE AL PRODOTTO/SERVIZIO ED È PER QUESTO MOTIVO CHE CERCO DI ESSERE IL PIÙ PRECISO POSSIBILE CON LE TEMPISTICHE TELEFONICHE.
 
NESSUNO HA MAI CHIESTO UN RECESSO/RIMBORSO.