C13_7 SENZA HERMES

 

ott

 

 

C13_7 SERVIZI (noi proponiamo 2 servizi, il SERVIZIO GRATUITO “WARKETING” & “DUE” mentre, Hermes ne propone altri 2, uno da venditore e uno da consulente).
 
PER LAVORARE CON NOI, VOLENDO, POSSONO BASTARE POCHI MINUTI DI LETTURA.
 
PER IL SERVIZIO “DUE”, ADOTTIAMO LA FORMULA SODDISFATTO O RIMBORSATO (nel CHECK_IN, si trova come sono disciplinate le consulenze ovvero, sono disciplinate come è stato disciplinato “S 1 N T 3 S ! 7”).
 
SÌ, ESISTONO METODI STANDARD PER TUTTO E PER TUTTI ED È QUESTO CHE RENDE ECCEZIONALE QUEST’ERA DIGITALE DAL PUNTO DI VISTA COMMERCIALE.
 
CHI NON LO HA CAPITO O NON CI CREDE, DOVREBBE LEGGERE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO RESO PUBBLICO:
 
QUESTO SITO, PER QUANTO FACCIA SCHIFO A LIVELLO DI IMPOSTAZIONE/GRAFICA ECC., È LA PIÙ GROSSA LEZIONE PRATICA DI COMMERCIO DIGITALE INTELLIGENTE CHE CI SIA ED È UN DATO DI FATTO, BASTA CONFRONTARLO CON I CLICHÉ ANACRONISTICI DEI NOSTRI “CONCORRENTI” CHE NON PORTANO A NULLA, OPPURE, PORTANO A QUALCOSINA CON ENORMI INVESTIMENTI DI TEMPO/DENARO MENTRE NOI, CON 2 INSERZIONI, LANCIAMO O FACCIAMO LANCIARE QUALSIASI COSA E LO ABBIAMO DIMOSTRATO MIGLIAIA DI VOLTE.
 
 
 
COMUNQUE…
 
QUALCUNO HA INVESTITO SU QUALCHE “PROFESSIONISTA” PER PROVARE A VENDERE DI PIÙ ONLINE?
 
QUALCUNO VUOLE INVESTIRE SU QUALCHE “PROFESSIONISTA” PER PROVARE A VENDERE DI PIÙ ONLINE?
 
DEVE FARE FINTA CHE SIAMO DEI SUOI COLLABORATORI E METTERCI IN CONTATTO CON QUEL “PROFESSIONISTA”.
 
POI, DEVE ASSISTERE CON NOI ALLA TELEFONATA E CAPIRÀ CHE QUEL “PROFESSIONISTA” STA SBAGLIANDO TUTTO O SBAGLIERÀ TUTTO FACENDO PAGARE UNO SPROPOSITO PER QUALSIASI COSA, DAL SITO AL MARKETING.
 
ANCHE SE FOSSE IL PIÙ FAMOSO E POTENTE DI TUTTI ANZI, SOPRATTUTTO, SE FOSSE IL PIÙ FAMOSO E POTENTE DI TUTTI, CI PIACEREBBE ENTRARE IN CONTATTO CON LUI GRATUITAMENTE (abbiamo riportato sul pianeta Terra persone che pensavano di essere dei supereroi ma, al massimo, erano finti supereroi da podcast per disperati).
 
 
 
> C13_7 SERVIZIO GRATUITO
 
“WARKETING”
 
CHI VUOLE, PUÒ SCRIVERE A HERMES “WARKETING” E PROCEDEREMO.
 
NON C’È L’INTENZIONE DI METTERCI IN CONTATTO CON QUEL “PROFESSIONISTA” E DI ASCOLTARE UN BOTTA E RISPOSTA CHE CONFERMERÀ LA SUA INADEGUATEZZA CON DISCORSI SEMPLICI, CHIARI E RAZIONALI?
 
PECCATO, È GRATIS.
 
PER CHI VUOLE EVITARE UN NOSTRO INTERVENTO, UN CONSIGLIO:
 
DEVE PORRE QUESTE 2 DOMANDE A CHI HAI SCELTO O AI VARI PERSONAGGI ONNIPRESENTI SUL WEB CHE SI DICHIARANO “GURU”/“ESPERTI”/“WEB AGENCY”.
 
1) CI SONO BUG INTERESSANTI PER FARMI RISPARMIARE E GUADAGNARE?
 
2) COME MAI, AD ESEMPIO, SU META ESISTE UNA COSTANTE DI CALCOLO DI DIVISO 10 TRA IL COSTO PER INTERAZIONE E IL COSTO PER PERSONA RAGGIUNTA CHE NON HA ALCUN SENSO?
 
PER ESSERE CHIARI, SAREBBE COME CHIEDERE A UN BARMAN:
 
QUANTI CUBETTI DI GHIACCIO SONO IDEALI PER UN GIN TONIC?
 
QUAL È LA PROPORZIONE IDEALE TRA GIN E ACQUA TONICA?
 
QUESTE SONO LE 2 DOMANDE FONDAMENTALI DA FARE AI “GURU”, AGLI “ESPERTI” E ALLE “WEB AGENCY” (a chi vuole, diamo le risposte, ovviamente, siamo stati contattati anche da “guru”, “esperti” e “web agency”).
 
PER PROVARE A VENDERE DI PIÙ ONLINE, PRIMA DI AFFIDARSI A QUALCUNO, TUTTI DOVREBBERO FARE QUESTE 2 DOMANDE.
 
SOLO QUESTA DRITTA CHE ABBIAMO DATO, VALE DI PIÙ DI TUTTO QUELLO CHE SI VEDE ONLINE SUL TEMA ONLINE MARKETING (l’unico problema è che qualche “professionista” ci ha strappato le risposte, ma garantiamo che non sono molti).
 
QUESTE 2 DOMANDE HANNO SALVATO CENTINAIA DI PERSONE DAGLI INCAPACI CHE NON RIESCONO A RISPONDERE NEANCHE A DOMANDE COSÌ BASIC (possono raccontare e ostentare quello che vogliono, ma senza le basi, sono loro i primi a sperperare un mucchio di tempo e di denaro in promozioni per avere dei netti che manco quelli di un piccolo bar di un paese abbandonato).
 
 
 
A PARTE QUESTO DISCORSO DELLA TELEFONATA O DELLE 2 DOMANDE CHE SALVANO DAGLI IDIOTI…
 
LE COLONNE DELLA VENDITA ONLINE:
 
GIRARE ALLE VELOCITÀ DELLE LUCE A BASSO COSTO (non scordandosi dell’esistenza dell’intelligenza artificiale).
 
FARE TARGHETTIZZARE DALLE REAZIONI (spesso, non bisogna parlare, ma bisogna fare parlare).
 
INFINE, COMUNICARE IN MODO CORRETTO.
 
AD ESEMPIO, UN CONTO È CHIEDERE A UN PRETE:
 
“SI PUÒ FUMARE MENTRE SI PREGA?”.
 
UN ALTRO CONTO È CHIEDERE:
 
“SI PUÒ PREGARE MENTRE SI FUMA?”.
 
UN CONTO È DIRE CHE UNA PERSONA NON È COLPEVOLE.
 
UN ALTRO CONTO È DIRE CHE UN PERSONA È INNOCENTE.
 
 
 
> C13_7 SERVIZIO
 
“DUE”
 
CHI VUOLE, PUÒ SCRIVERE A HERMES “DUE” PER OTTENERE 2 INSERZIONI DEVASTANTI (praticamente, il METODO DELLE 2 INSERZIONI di Hermes).
 
290 EURO, SODDISFATTO O RIMBORSATO.
 
PRIMA DI PASSARE AL PAGAMENTO, FACCIAMO UN’INTRODUZIONE PER POI, CHIEDERE LA CONFERMA O MENO DELL’ACQUISTO DEL NOSTRO SERVIZIO “DUE”.
 
CON IL NOSTRO SERVIZIO “DUE”, 60 MINUTI, FACCIAMO FARE 2 INSERZIONI DEVASTANTI.
 
CHI VUOLE, PUÒ CAPIRE BUONA PARTE DI QUELLO CHE FACCIAMO FARE LEGGENDO LA PRESENTAZIONE DI HERMES (chi vuole, potrebbe fare tutto o quasi, in piena autonomia senza rivolgersi a noi).
 
CON I GIUSTI SETTAGGI, PROMUOVENDO 2 INSERZIONI, SI POSSONO OTTENERE COMMENTI REALI E UTILI OGNI 0,03/0,06 EURO (una delle inserzioni, “non cliccare”, gira a 0,05 euro per click sul link a livello nazionale, con target ampissimo, senza alcuna localizzazione o interesse selezionato).
 
È TUTTO SEMPLICE E VELOCE, COMUNQUE, CON IL NOSTRO SERVIZIO “DUE”, INDICHIAMO I PASSAGGI IN TEMPO REALE COSÌ, NESSUNO PUÒ SBAGLIARE.