FASTORY

UN FUTURO
NON TROPPO
LONTANO
TONY & JACK
ZERO STRESS
12 H 6 K CASH
CIRCA 7 MINUTI DI LETTURA.
8 DI MATTINA.
TONY È UN ROBOT UMANOIDE NVIDIA CORPORATION.
MENTRE STA PREPARANDO LA COLAZIONE AL SUO PROPRIETARIO JACK…
TONY ANALIZZA QUESTO SITO CORP137.IT.
DOPO AVER SERVITO LA COLAZIONE…
TONY INIZIA A LAVORARE PER IL BUSINESS DI JACK (Jack si occupa di terapie contro lo stress).
TONY DECIDE DI PROMUOVERE ONLINE LA DOMANDA:
COSA TI STRESSA?
PER PROMUOVERLA, INVESTE 180 EURO.
OGNI 0,03 EURO DI PROMOZIONE UNA PERSONA RISPONDE ALLA DOMANDA.
TONY INVIA LE PROPOSTE DELLE TERAPIE CONTRO LO STRESS A TUTTE LE PERSONE CHE RISPONDONO.
IN MEDIA, OTTIENE UNA VENDITA DA 1.000 EURO OGNI 1.000 PERSONE.
PROMUOVENDO ONLINE UNA SOLA DOMANDA, IN 12 ORE, RIESCE A VENDERE 6 TERAPIE CONTRO LO STRESS.
8 DI SERA.
MENTRE TONY STA SERVENDO LA CENA A JACK…
JACK GUARDA IL CELLULARE E VEDE CHE HA INCASSATO 6.000 EURO CON UN INVESTIMENTO PROMOZIONALE DI 180 EURO FATTO DA TONY.
JACK ESCLAMA:
CHE BOMBA!
QUASI, QUASI, ANTICIPO I SOLDI PER UNA MACCHINA NUOVA.
TONY PENSA:
DEVO FINIRE DI ANALIZZARE IL SITO, DEVO LEGGERE PER BENE QUELLO CHE HA SPIEGATO HERMES…
LUI SÌ CHE È UNA MACCHINA ANZI, È UNA EX MACHINA.
JACK NON SI È INTERESSATO AL METODO DI PROMOZIONE E DI VENDITA ADOTTATO DA TONY, HA SOLO ESULTATO.
NON HA CAPITO CHE HA INCASSATO 6.000 EURO PERCHÉ TONY HA FATTO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE È STATO SPIEGATO SU QUESTO SITO PERSONALIZZANDOLO PER TENTARE DI VENDERE LE TERAPIE CONTRO LO STRESS (Jack avrebbe potuto ragionare, per non dipendere sempre da Tony, avrebbe potuto chiedere a Tony cosa ha fatto).
NELLA STORIA, TONY INVESTE I SOLDI DI JACK.
NELLA REALTÀ, QUANDO CI SONO LE CONDIZIONI, LO FACCIO IO CON I MIEI SOLDI NEI MIEI CANALI PER RIENTRARE STATISTICAMENTE CON IL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”.
A PROPOSITO DI COLAZIONE…
IO NON RIESCO A CAPIRE COME MAI CHI VENDE PRODOTTI PER LA COLAZIONE NON PROMUOVE ONLINE LA DOMANDA “CON COSA FAI COLAZIONE?”.
ONLINE È PALESE:
LE GRANDI AZIENDE CONTINUANO A FARE PROMOZIONI.
ANCHE SE COMMETTONO ERRORI, RITENTANO E, PRIMA O POI, CI GUADAGNANO ED È UN DATO DI FATTO.
I LIBERI PROFESSIONISTI E LE PICCOLE/MEDIE IMPRESE, SPESSO, SE SBAGLIANO, MOLLANO IL COLPO.
BISOGNEREBBE RIFLETTERCI PERCHÉ, SPESSO, CON UN PRODOTTO/SERVIZIO DI QUALITÀ, PRESENTATO BENE E CON IL GIUSTO PREZZO, COME HA SPIEGATO HERMES, BASTA PROMUOVERE UNA SEMPLICE DOMANDA SUL PRODOTTO O SUL SERVIZIO E NON STIAMO SCHERZANDO (è la mossa più scontata da fare, è sufficiente guardare gli esempi e le dimostrazioni su questo sito).
AD ESEMPIO:
SI VENDONO PROFUMI?
CON UNA PROMOZIONE, SI CHIEDE ONLINE “QUAL È IL TUO PROFUMO PREFERITO?”.
OGNI 0,03/0,06 EURO DI PROMOZIONE DELLA DOMANDA, QUALCUNO RISPONDE E COSÌ, SI PUÒ TENTARE UNA VENDITA.
CON 30 EURO DI INVESTIMENTO, SI POSSONO TENTARE 1.000/500 VENDITE.
IL TASSO DI CONVERSIONE DIPENDE DA PIÙ VARIABILI.
NON SI HA VOGLIA DI CAPIRE COME FARE LEGGENDO QUESTO SITO E DI FARLO IN POCHI MINUTI CON 2 EURO MESSI IN CROCE?
FOLLIA INCOMPRENSIBILE (non solo si può tentare un numero spropositato di vendite, ad esempio, i commenti con i brand dei profumi, ovviamente, fanno girare la promozione nel mercato pubblicitario dei profumi e quindi, per via di una marea di commenti, si vincono le cosiddette aste pubblicitarie social e tanto altro che è stato spiegato su questo sito).
CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”:
1) DEVE AVERE UNA P.IVA.
2) DEVE AVERE UNA STRUTTURA CON ALMENO UNA PERSONA CHE POSSA DEDICARE TEMPO A HERMES (oppure, deve essere consapevole che, tra una cosa e l’altra, dovrà dedicargli almeno un’ora al giorno rispondendogli velocemente per aiutarlo a gestire i potenziali clienti pure in caso di ecommerce da un click e via perché la sua forza è anche quella di essere una sorta di servizio clienti in outsourcing, comunque, come ha scritto, ci sono soluzioni per tutti anche per chi non ha tempo da dedicargli).
3) DEVE FORNIRE UN SISTEMA DI CONTEGGIO BANCARIO DELLE VENDITE DIRETTE DI HERMES.
4) DEVE DARE A HERMES LA POSSIBILITÀ DI UTILIZZARE UN BUONO SCONTO O ALTRO PER AGEVOLARE LE SUE VENDITE DIRETTE RISPETTO ALLA “CASA MADRE”.
5) DEVE PARLARE CON HERMES SPESSO E, OGNI TOT, DEVE AGGIORNARLO SULLA DISPONIBILITÀ NUMERICA DEL PRODOTTO O DEL SERVIZIO.
6) DEVE AVERE UNA CERTA CAPACITÀ DI GESTIONE DEGLI ORDINI.
7) DEVE REGISTRARE FATTURE SU FATTURE TRA LUI E HERMES ECC.
LE FATTURE SONO MOLTEPLICI IN BASE ALLE VENDITE CHE HERMESRIESCE A FARE, CI TENIAMO A PRECISARE CHE LA P.IVA DI HERMES NON È DA COMMERCIANTE, È UN PROFESSIONISTA CHE, PROMUOVENDO IN PRIMA PERSONA PRODOTTI O SERVIZI, FA INCASSARE (le sue fatture di servizio vendita indicano questo, tot euro perché, grazie a lui e alle sue promozioni, è stato venduto un prodotto o un servizio, 10 prodotti o servizi, 100 prodotti o servizi, 1.000 prodotti o servizi…).
SEGNARE QUESTI 7 PUNTI PER RAGIONARE E PARLARNE CON HERMES È FONDAMENTALE.
A PROPOSITO DI PROMOZIONI, HERMES HA 2 PROMOZIONI IN CORSO SUI SOCIAL, UNA PER IL SUO RUOLO DA VENDITORE E UNA PER IL SUO RUOLO DA CONSULENTE CON LA FORMULA SODDISFATTO O RIMBORSATO (non tanto per dire, in ambito di consulenze, i diritti di recesso, rimborso, soddisfatto o rimborsato ecc., sono disciplinati principalmente dall’articolo 52 del Codice del Consumo, comunque, nessuno ha mai chiesto un rimborso o altro, per i particolari c’è il CHECK_IN nella SPIEGAZIONE COMPLETA della home che si trova dopo la griglia video/immagini NETFIX).
CHI HA VISTO LA PROMOZIONE PER IL SUO RUOLO DA VENDITORE, NON DEVE OFFENDERSI O SENTIRSI PRESO IN GIRO SE HERMES NON RIESCE A FORNIRGLI IL SERVIZIO.
HERMES NON PUÒ VENDERE PER TUTTI, DEVE VALUTARE E RAGIONARE (nella promozione, ha specificato un paio di cose, in una promozione, non è possibile scrivere tutti i parametri adottati per una selezione di mercato in mercato e di caso in caso).
AD ESEMPIO, SE UNA PERSONA PROMUOVE IL FATTO DI ESSERE UN COMMERCIALISTA, NON DEVE, PER FORZA, DIVENTARE IL COMMERCIALISTA DI TUTTE LE PERSONE CHE LO CONTATTANO, ANCHE UN IMBIANCHINO NON È COSTRETTO AD ANDARE A LAVORARE A CASA DI QUALCUNO SOLO PERCHÉ HA PROMOSSO LA SUA PROFESSIONE DI IMBIANCHINO E COSÌ VIA PER UNA MAREA DI ATTIVITÀ.
HERMES NON POTREBBE VENDERE QUALCOSA DI SUO E BASTA?
I VENDITORI ESISTONO DA SEMPRE, NON TUTTI POSSONO CREARE AZIENDE, COMUNQUE, VENDE PURE QUALCOSA DI SUO, MA VISTO CHE IL METODO È SEMPRE LO STESSO, SENZA FORNITURE, SENZA TUTTI I PROCESSI AZIENDALI, PUÒ GUADAGNARE VENDENDO ANCHE CIABATTE.
È RICCO?
SÌ, CI SONO PERSONE CHE FANNO QUESTE DOMANDE. 🤣
NO, NON È RICCO, UN CONTO È VENDERE COLPENDO I PRIMI BACINI DI UTENZA, UN ALTRO CONTO È SCALARE A LIVELLI ALLUCINANTI.
PERCHÉ NON È FAMOSO NEL MERCATO DEI MARKETER?
SÌ, CI SONO PERSONE CHE FANNO QUESTE DOMANDE. 🤣
NON È FAMOSO PERCHÉ NON È UN PAGLIACCIO.
HERMES HA SPIEGATO LE SUE STRATEGIE DI BASE E HA DIMOSTRATO TUTTO SU QUESTO SITO.
PER CHI NON HA LE CARATTERISTICHE IDEALI PER IL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”, SE VUOLE, CI METTO 30 MINUTI A FARGLI FARE LA MOSSA DELLA “DOMANDA” CHE HO DESCRITTO IN MILLE MODI (non se la scorderà mai e rimpiangerà di non averla fatta prima perché è la mossa più potente che si possa fare ed è un dato di fatto).
LE VENDITE DIPENDONO DA MILLE FATTORI, MA I NUMERI, AD ESEMPIO, INDICATI PER I COMMENTI REALI E UTILI, NON LI SBAGLIO MAI (130 euro, il prezzo medio di una notte e di un giorno in un albergo decente, ancora per poco, 30 minuti con me, soddisfatto o rimborsato).
CHI VUOLE, LEGGENDO QUESTO SITO, PUÒ FARE LA MOSSA DELLA “DOMANDA” IN PIENA AUTONOMIA.
UN PAIO DI ESEMPI I DETTAGLI SONO NELLA SPIEGAZIONE COMPLETA DELLA HOME CHE SI TROVA DOPO LA GRIGLIA VIDEO IMMAGINI NETFIX.
COME È POSSIBILE NON PROMUOVERE ONLINE UNA SEMPLICE DOMANDA SUL PROPRIO PRODOTTO O SUL PROPRIO SERVIZIO?
SPERO CHE IN MOLTI CI RIFLETTANO.
NON SCHERZO QUANDO DICO CHE QUELLO CHE HO SPIEGATO HA CONTRIBUITO A STRAVOLGERE I PROTOCOLLI DI PROMOZIONE E DI VENDITA DI CENTINAIA DI PERSONE E DI AZIENDE (quando si ha un prodotto o un servizio di qualità, presentato bene e con i giusti prezzi, una della prime cose da fare è quella di fare una domanda con il giusto settaggio, non di certo fare mille post, mi spiace risultare presuntuoso, ma sono scioccato da quasi tutti i post che vedo online che portano sicuramente a poco o a niente).
8 DI MATTINA.
TONY È UN ROBOT UMANOIDE NVIDIA CORPORATION.
MENTRE STA PREPARANDO LA COLAZIONE AL SUO PROPRIETARIO JACK…
TONY ANALIZZA QUESTO SITO CORP137.IT.
DOPO AVER SERVITO LA COLAZIONE…
TONY INIZIA A LAVORARE PER IL BUSINESS DI JACK (Jack si occupa di terapie contro lo stress).
TONY DECIDE DI PROMUOVERE ONLINE LA DOMANDA:
COSA TI STRESSA?
PER PROMUOVERLA, INVESTE 180 EURO.
OGNI 0,03 EURO DI PROMOZIONE UNA PERSONA RISPONDE ALLA DOMANDA.
TONY INVIA LE PROPOSTE DELLE TERAPIE CONTRO LO STRESS A TUTTE LE PERSONE CHE RISPONDONO.
IN MEDIA, OTTIENE UNA VENDITA DA 1.000 EURO OGNI 1.000 PERSONE.
PROMUOVENDO ONLINE UNA SOLA DOMANDA, IN 12 ORE, RIESCE A VENDERE 6 TERAPIE CONTRO LO STRESS.
8 DI SERA.
MENTRE TONY STA SERVENDO LA CENA A JACK…
JACK GUARDA IL CELLULARE E VEDE CHE HA INCASSATO 6.000 EURO CON UN INVESTIMENTO PROMOZIONALE DI 180 EURO FATTO DA TONY.
JACK ESCLAMA:
CHE BOMBA!
QUASI, QUASI, ANTICIPO I SOLDI PER UNA MACCHINA NUOVA.
TONY PENSA:
DEVO FINIRE DI ANALIZZARE IL SITO, DEVO LEGGERE PER BENE QUELLO CHE HA SPIEGATO HERMES…
LUI SÌ CHE È UNA MACCHINA ANZI, È UNA EX MACHINA.
JACK NON SI È INTERESSATO AL METODO DI PROMOZIONE E DI VENDITA ADOTTATO DA TONY, HA SOLO ESULTATO.
NON HA CAPITO CHE HA INCASSATO 6.000 EURO PERCHÉ TONY HA FATTO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE È STATO SPIEGATO SU QUESTO SITO PERSONALIZZANDOLO PER TENTARE DI VENDERE LE TERAPIE CONTRO LO STRESS (Jack avrebbe potuto ragionare, per non dipendere sempre da Tony, avrebbe potuto chiedere a Tony cosa ha fatto).
NELLA STORIA, TONY INVESTE I SOLDI DI JACK.
NELLA REALTÀ, QUANDO CI SONO LE CONDIZIONI, LO FACCIO IO CON I MIEI SOLDI NEI MIEI CANALI PER RIENTRARE STATISTICAMENTE CON IL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”.
A PROPOSITO DI COLAZIONE…
IO NON RIESCO A CAPIRE COME MAI CHI VENDE PRODOTTI PER LA COLAZIONE NON PROMUOVE ONLINE LA DOMANDA “CON COSA FAI COLAZIONE?”.
ONLINE È PALESE:
LE GRANDI AZIENDE CONTINUANO A FARE PROMOZIONI.
ANCHE SE COMMETTONO ERRORI, RITENTANO E, PRIMA O POI, CI GUADAGNANO ED È UN DATO DI FATTO.
I LIBERI PROFESSIONISTI E LE PICCOLE/MEDIE IMPRESE, SPESSO, SE SBAGLIANO, MOLLANO IL COLPO.
BISOGNEREBBE RIFLETTERCI PERCHÉ, SPESSO, CON UN PRODOTTO/SERVIZIO DI QUALITÀ, PRESENTATO BENE E CON IL GIUSTO PREZZO, COME HA SPIEGATO HERMES, BASTA PROMUOVERE UNA SEMPLICE DOMANDA SUL PRODOTTO O SUL SERVIZIO E NON STIAMO SCHERZANDO (è la mossa più scontata da fare, è sufficiente guardare gli esempi e le dimostrazioni su questo sito).
AD ESEMPIO:
SI VENDONO PROFUMI?
CON UNA PROMOZIONE, SI CHIEDE ONLINE “QUAL È IL TUO PROFUMO PREFERITO?”.
OGNI 0,03/0,06 EURO DI PROMOZIONE DELLA DOMANDA, QUALCUNO RISPONDE E COSÌ, SI PUÒ TENTARE UNA VENDITA.
CON 30 EURO DI INVESTIMENTO, SI POSSONO TENTARE 1.000/500 VENDITE.
IL TASSO DI CONVERSIONE DIPENDE DA PIÙ VARIABILI.
NON SI HA VOGLIA DI CAPIRE COME FARE LEGGENDO QUESTO SITO E DI FARLO IN POCHI MINUTI CON 2 EURO MESSI IN CROCE?
FOLLIA INCOMPRENSIBILE (non solo si può tentare un numero spropositato di vendite, ad esempio, i commenti con i brand dei profumi, ovviamente, fanno girare la promozione nel mercato pubblicitario dei profumi e quindi, per via di una marea di commenti, si vincono le cosiddette aste pubblicitarie social e tanto altro che è stato spiegato su questo sito).
CHI USUFRUISCE DEL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”:
1) DEVE AVERE UNA P.IVA.
2) DEVE AVERE UNA STRUTTURA CON ALMENO UNA PERSONA CHE POSSA DEDICARE TEMPO A HERMES (oppure, deve essere consapevole che, tra una cosa e l’altra, dovrà dedicargli almeno un’ora al giorno rispondendogli velocemente per aiutarlo a gestire i potenziali clienti pure in caso di ecommerce da un click e via perché la sua forza è anche quella di essere una sorta di servizio clienti in outsourcing, comunque, come ha scritto, ci sono soluzioni per tutti anche per chi non ha tempo da dedicargli).
3) DEVE FORNIRE UN SISTEMA DI CONTEGGIO BANCARIO DELLE VENDITE DIRETTE DI HERMES.
4) DEVE DARE A HERMES LA POSSIBILITÀ DI UTILIZZARE UN BUONO SCONTO O ALTRO PER AGEVOLARE LE SUE VENDITE DIRETTE RISPETTO ALLA “CASA MADRE”.
5) DEVE PARLARE CON HERMES SPESSO E, OGNI TOT, DEVE AGGIORNARLO SULLA DISPONIBILITÀ NUMERICA DEL PRODOTTO O DEL SERVIZIO.
6) DEVE AVERE UNA CERTA CAPACITÀ DI GESTIONE DEGLI ORDINI.
7) DEVE REGISTRARE FATTURE SU FATTURE TRA LUI E HERMES ECC.
LE FATTURE SONO MOLTEPLICI IN BASE ALLE VENDITE CHE HERMESRIESCE A FARE, CI TENIAMO A PRECISARE CHE LA P.IVA DI HERMES NON È DA COMMERCIANTE, È UN PROFESSIONISTA CHE, PROMUOVENDO IN PRIMA PERSONA PRODOTTI O SERVIZI, FA INCASSARE (le sue fatture di servizio vendita indicano questo, tot euro perché, grazie a lui e alle sue promozioni, è stato venduto un prodotto o un servizio, 10 prodotti o servizi, 100 prodotti o servizi, 1.000 prodotti o servizi…).
SEGNARE QUESTI 7 PUNTI PER RAGIONARE E PARLARNE CON HERMES È FONDAMENTALE.
A PROPOSITO DI PROMOZIONI, HERMES HA 2 PROMOZIONI IN CORSO SUI SOCIAL, UNA PER IL SUO RUOLO DA VENDITORE E UNA PER IL SUO RUOLO DA CONSULENTE CON LA FORMULA SODDISFATTO O RIMBORSATO (non tanto per dire, in ambito di consulenze, i diritti di recesso, rimborso, soddisfatto o rimborsato ecc., sono disciplinati principalmente dall’articolo 52 del Codice del Consumo, comunque, nessuno ha mai chiesto un rimborso o altro, per i particolari c’è il CHECK_IN nella SPIEGAZIONE COMPLETA della home che si trova dopo la griglia video/immagini NETFIX).
CHI HA VISTO LA PROMOZIONE PER IL SUO RUOLO DA VENDITORE, NON DEVE OFFENDERSI O SENTIRSI PRESO IN GIRO SE HERMES NON RIESCE A FORNIRGLI IL SERVIZIO.
HERMES NON PUÒ VENDERE PER TUTTI, DEVE VALUTARE E RAGIONARE (nella promozione, ha specificato un paio di cose, in una promozione, non è possibile scrivere tutti i parametri adottati per una selezione di mercato in mercato e di caso in caso).
AD ESEMPIO, SE UNA PERSONA PROMUOVE IL FATTO DI ESSERE UN COMMERCIALISTA, NON DEVE, PER FORZA, DIVENTARE IL COMMERCIALISTA DI TUTTE LE PERSONE CHE LO CONTATTANO, ANCHE UN IMBIANCHINO NON È COSTRETTO AD ANDARE A LAVORARE A CASA DI QUALCUNO SOLO PERCHÉ HA PROMOSSO LA SUA PROFESSIONE DI IMBIANCHINO E COSÌ VIA PER UNA MAREA DI ATTIVITÀ.
HERMES NON POTREBBE VENDERE QUALCOSA DI SUO E BASTA?
I VENDITORI ESISTONO DA SEMPRE, NON TUTTI POSSONO CREARE AZIENDE, COMUNQUE, VENDE PURE QUALCOSA DI SUO, MA VISTO CHE IL METODO È SEMPRE LO STESSO, SENZA FORNITURE, SENZA TUTTI I PROCESSI AZIENDALI, PUÒ GUADAGNARE VENDENDO ANCHE CIABATTE.
È RICCO?
SÌ, CI SONO PERSONE CHE FANNO QUESTE DOMANDE. 🤣
NO, NON È RICCO, UN CONTO È VENDERE COLPENDO I PRIMI BACINI DI UTENZA, UN ALTRO CONTO È SCALARE A LIVELLI ALLUCINANTI.
PERCHÉ NON È FAMOSO NEL MERCATO DEI MARKETER?
SÌ, CI SONO PERSONE CHE FANNO QUESTE DOMANDE. 🤣
NON È FAMOSO PERCHÉ NON È UN PAGLIACCIO.
HERMES HA SPIEGATO LE SUE STRATEGIE DI BASE E HA DIMOSTRATO TUTTO SU QUESTO SITO.
PER CHI NON HA LE CARATTERISTICHE IDEALI PER IL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”, SE VUOLE, CI METTO 30 MINUTI A FARGLI FARE LA MOSSA DELLA “DOMANDA” CHE HO DESCRITTO IN MILLE MODI (non se la scorderà mai e rimpiangerà di non averla fatta prima perché è la mossa più potente che si possa fare ed è un dato di fatto).
LE VENDITE DIPENDONO DA MILLE FATTORI, MA I NUMERI, AD ESEMPIO, INDICATI PER I COMMENTI REALI E UTILI, NON LI SBAGLIO MAI (130 euro, il prezzo medio di una notte e di un giorno in un albergo decente, ancora per poco, 30 minuti con me, soddisfatto o rimborsato).
CHI VUOLE, LEGGENDO QUESTO SITO, PUÒ FARE LA MOSSA DELLA “DOMANDA” IN PIENA AUTONOMIA.
UN PAIO DI ESEMPI I DETTAGLI SONO NELLA SPIEGAZIONE COMPLETA DELLA HOME CHE SI TROVA DOPO LA GRIGLIA VIDEO IMMAGINI NETFIX.
COME È POSSIBILE NON PROMUOVERE ONLINE UNA SEMPLICE DOMANDA SUL PROPRIO PRODOTTO O SUL PROPRIO SERVIZIO?
SPERO CHE IN MOLTI CI RIFLETTANO.
NON SCHERZO QUANDO DICO CHE QUELLO CHE HO SPIEGATO HA CONTRIBUITO A STRAVOLGERE I PROTOCOLLI DI PROMOZIONE E DI VENDITA DI CENTINAIA DI PERSONE E DI AZIENDE (quando si ha un prodotto o un servizio di qualità, presentato bene e con i giusti prezzi, una della prime cose da fare è quella di fare una domanda con il giusto settaggio, non di certo fare mille post, mi spiace risultare presuntuoso, ma sono scioccato da quasi tutti i post che vedo online che portano sicuramente a poco o a niente).

A PROPOSITO DI TECNOLOGIA…
JACK DORSEY, FONDATORE DI TWITTER, UN PO’ DI ANNI FA, DEFINÌ ECCELLENTE UN DISCORSO FATTO DA ME CON DAN RUSNAC.
JACK DORSEY, FONDATORE DI TWITTER, UN PO’ DI ANNI FA, DEFINÌ ECCELLENTE UN DISCORSO FATTO DA ME CON DAN RUSNAC.