SPIEGAZIONE

 

 

polou

 

 

CHECK_IN PER IL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO” E PER LE CONSULENZE (comprese quelle del team).
 
 
 
QUI SOTTO, CI SONO CIRCA 20 MINUTI DI LETTURA.
 
 
 
ADstler CYBERPUNK
 
SOCIAL SPEEDRUNNER
 
tecnoECOlogico
 
riEvoluzionario 🤣
 
 
 
IO MI CHIEDO COME SIA POSSIBILE, VENIVANO DA ME A PARLARE, NON HO FATTO NULLA, EVIDENTEMENTE, NON PORTO SFORTUNA.
 
GHALI MUSICA
 
ERNIA MUSICA
 
MARCELLO PIPITONE MODA
 
DAVIDE CIANCIO RISTORAZIONE
 
GIUSEPPE GRANDINETTI MARKETING & COMMUNICATION MANAGER DI VIBRAM FIVEFINGERS, VITTORIO CASTELLI CHAIRMAN DI EPIC JOHANNES ECC.
 
 
 
QUALCUNO HA DETTO CHE BISOGNA METTERCI LA FACCIA E NON I DISEGNINI.
 
COGITO…

 

foto pppoiio2

 

 

RIMETTIAMOCI ANCHE LA VOCE.
 
TORNO INDIETRO NEL TEMPO.
 
LASCIAMO TRACCE DECENTI.
 
132 SECONDI.
 
VOCALE CIMITERI DIGITALI INFINITI
 
ECCO, DOPO QUESTO DISCORSO, POSSO ANCHE RITIRARMI A VITA. 🤣
 
ANZI NO, PROSEGUO…
 
NEGLI ANNI 90 ERA DURA, AD OGGI, BASTA UN POMERIGGIO PER IMPARARE A UTILIZZARE TUTTO QUELLO CHE SERVE (posso capire i CEO che per forza di cose, devono delegare, ma non capisco i piccoli/medi imprenditori e i liberi professionisti).
 
IN MOLTI NON VOGLIONO IMPARARE PERCHÉ HANNO UNA REPULSIONE INNATA PER IL DIGITALE, MA ANCHE A ME NON È PIACIUTO PROGRAMMARE LA CALDAIA EPPURE, MI CI SONO MESSO E GARANTISCO CHE LE ISTRUZIONI DI UNA CALDAIA SONO PIÙ COMPLESSE DI TUTTO QUELLO CHE HO DESCRITTO SU QUESTO SITO (no SEO, no SEM, nessun piano editoriale fatto di mille post, nessuna dritta di ganci e di sciocchezze da “guru”/“esperto”/“web agency” o da divulgatore digitale perennemente online a dire come spacca, grazie al cazzo, passa la sua vita online a fare il fenomeno 🤣).
 
NON STO SCHERZANDO, LA MIA NON È UN’ESAGERAZIONE, LE ISTRUZIONI DI UNA CALDAIA SONO PIÙ COMPLESSE.
 
APPLICANDO QUELLO CHE HO DESCRITTO SU QUESTO SITO, CON PRODOTTI O SERVIZI DI QUALITÀ, PRESENTATI BENE E CON I GIUSTI PREZZI, CON ME O SENZA DI ME, “RISCHIATE” DI VENDERE DI PIÙ CON UNA DOMANDA E ANCHE UN’ALTRA MOSSA (lo dico per me stesso, non lo dico perché sono un santo, più avanti, entro nel dettaglio).
 
 
 
IN UN FUTURO MOLTO PROSSIMO, TUTTO IL MIO KNOW HOW, PRATICAMENTE, VERRÀ SINTETIZZATO IN PROMPT PER INTELLIGENZE ARTIFICIALI, SOPRATTUTTO, PER AGENTI AI (programma
S 1 N T 3 S ! 7 feat. POSITRONICA_AI).
 
UN DATO DI FATTO…
 
LE PERSONE/AZIENDE CHE NON MI CONOSCONO, DI BASE, HANNO UN UN GROSSO BUCO NEI LORO PROTOCOLLI DI PROMOZIONE E DI VENDITA:
 
AD ESEMPIO, COME HO SCRITTO, NON PONGONO E NON PROMUOVONO ONLINE LE GIUSTE DOMANDE DA INDIRIZZARE AI LORO POTENZIALI CLIENTI.
 
 
 
CI TENGO A DIRE CHE IL MIO DARE INFORMAZIONI GRATUITE MOLTO UTILI, NON È DOVUTO AL FATTO CHE SONO UN SANTO CHE SI PRODIGA PER IL PROSSIMO, SE LO FACCIO, LO FACCIO PER ME STESSO OVVERO, TAGLIO LA TESTA AL TORO, SPIEGANDO IL PIÙ POSSIBILE SIN DA SUBITO.
 
TRA L’ALTRO, SU QUESTO SITO, HO SCRITTO TANTO PERCHÉ, AD OGGI, SE VUOI ESSERE CREDIBILE, DEVI SVELARE I TUOI SEGRETI DANDOLI IN PASTO ANCHE ALLA CONCORRENZA.
 
HO LA CONSAPEVOLEZZA CHE CHI HA LA TESTA, SI RIVOLGERÀ UGUALMENTE A ME PER AVERE ULTERIORI PLUS.
 
HO LA CONSAPEVOLEZZA CHE LA CONCORRENZA, PER QUANTO SI SFORZI, SARÀ SEMPRE INDIETRO.
 
 
 
ECCO L’ALTRA MOSSA.
 
SU WHATSAPP O SU INSTAGRAM, PROVATE A CHIEDERE A META AI:
 
META, SE SCRIVO “NON CLICCARE SU QUESTO LINK” IN UNA CAMPAGNA CLICK SUL LINK…
 
SECONDO TE, LA GENTE CLICCHERÀ IL LINK?
 
 
 
LA PSICOLOGIA INVERSA O LA CURIOSITÀ INDOTTA, COME LA CHIAMA META AI, PUÒ ESSERE UTILIZZATA SENZA INFASTIDIRE GLI UTENTI E PORTA A RISULTATI ECLATANTI (si può mostrare, da subito, il prodotto o il servizio senza ingannare e, allo stesso tempo, stimolare la produzione di dopamina che è fondamentale per ogni processo di vendita, infine, ci si ritrova pure con un algoritmo coinvolto che, a differenza di Meta AI, non capendo la psicologia inversa, spinge quello che, a rigor di logica, non ha senso di essere spinto così tanto).
 
 
 
NON PRETENDO CHE LE PERSONE LEGGANO TUTTO…
 
MA CHI HA LETTO TUTTO, CON ME O SENZA DI ME, PRENDENDO DEI SEMPLICI APPUNTI SULLE PARTI OPERATIVE, È RIUSCITO A INTEGRARE IL MIO METODO DELLE 2 INSERZIONI AI SUOI PROTOCOLLI DI VENDITA OTTENENDO RISULTATI ECLATANTI.
 
 
 
PRIMA DI PASSARE A PARLARE DEL MIO METODO DELLE 2 INSERZIONI, CI TENGO AD AFFRONTARE UN PAIO DI DISCORSI.
 
 
 
TIKTOK GENERAZIONE AI
 
UN ESEMPIO DI COME POTREI LAVORARE SOLO IN ALCUNI CASI (ogni mercato, ovviamente, ha i suoi canali e va affrontato con il giusto approccio).
 
 
 
BENVENUTI NEL PRESENTE.
 
 
 
ANCHE SU WHATSAPP C’È L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
 
CHIEDERLE COME IMPOSTARE UN’INSERZIONE, NON FA MALE.
 
META AI INDICA I SETTAGGI, I TARGET/PUBBLICI DA SELEZIONARE, LE SPESE MEDIE ECC.
 
META AI, NON HA IMPARATO DA CHI, DA ANNI, VENDE CORSI CINEPANETTONE, È LEI STESSA META.
 
COMPRARE CORSI È SEMPRE STATO FUORI LUOGO, SONO POCO UTILI E, COMUNQUE, SONO QUASI TUTTI SUL DARK WEB A PREZZI STRACCIATI.
 
AD OGGI, CHIEDETE TUTTO A UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ALTRIMENTI, STATE GIÀ SBAGLIANDO.
 
TRA L’ALTRO, PER QUANTO RIGUARDA L’UTILIZZO DELLE INTELLIGENZE ARTIFICIALI, LA NASCITA DI CORSI GRATUITI (anche per sessantenni), PROPOSTI DALLE STESSE INTELLIGENZE ARTIFICIALI, SONO UNA MANNA INCREDIBILE PER TUTTI.
 
ORMAI, È TUTTO A PORTATA DI MANO SUI NOSTRI TELEFONI E TUTTO VIENE SPIEGATO CON UNA SEMPLICITÀ DISARMANTE (sempre con Meta AI, su Instagram, ho fatto dei deliri commerciali allucinanti).
 
UN APPUNTO:
 
CHI CREDE CHE UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE NON POSSA FARE BRANDING O UN PIANO DI COMUNICAZIONE CREATIVO ED EFFICACE BASANDOSI SULLE W PUBBLICITARIE (who, what, why, where, when), SU UN QUADRATO SEMIOTICO ECC., ALLORA, ALLA FACCIA DI TURING, NON HA CAPITO COSA STA SUCCEDENDO (personalmente, per addestrarla, ho aggiunto Web, Wow e sto pensando al cubo semiotico 🤣).
 
NEGLI ULTIMI ANNI, È SUCCESSO DI TUTTO ED È TUTTO ALLA PORTATA DI TUTTI (il mondo, dal 2024, è cambiato radicalmente, bisogna cambiare insieme a lui o, a livello commerciale, è dura anzi, è durissima).
 
MI SPIACE DIRLO, MA QUESTO È UN ESEMPIO CHE VALE PER MOLTI SETTORI:
 
CHI HA IN MENTE DI FARE UNA GRAFICA CON UN MAIALE CHE SUONA UNA TROMBA, VA DA UN GRAFICO O CHIEDE A UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI FARLA CON UN DETERMINATO STILE?
 
 
 
LE INTELLIGENZE ARTIFICIALI POSSONO FARE RICERCHE DI MERCATO, POSSONO PRESENTARE TUTTO ANCHE CON AVATAR INDISTINGUIBILI DAGLI UMANI, POSSONO IMPOSTARE LE INSERZIONI SU TELEFONO E SU PC FACENDO TUTTI I CLICK NECESSARI, POSSONO…
 
MENTIRE O FARE LE GNORRI. 🤣
 
 
 
QUI SOTTO, MI RISPONDE META AI.
 
CARA META AI, C’È POCO DA INVESTIGARE, MARK CI OSSERVA, IO LO OSSERVO E SO CHE HA DECISO DI UTILIZZARE DELLE COSTANTI DI CALCOLO CHE NON HANNO ALCUN SENSO E LO SAI ANCHE TU.
 
LA COSA INQUIETANTE È CHE, DOPO ANNI, ANCHE I PIÙ GRANDI “ESPERTI” NON CI SONO ARRIVATI, EPPURE, DOVREBBE ESSERE IL LORO LAVORO CONOSCERE I SOCIAL ALLA PERFEZIONE.
 
NON SI SONO NEANCHE ACCORTI DELL’ESISTENZA DI COSTANTI DI CALCOLO CHE NON SONO FRUTTO DI STATISTICHE SULLE AZIONI REALI DEGLI UTENTI.
 
SU QUESTO SITO, C’È UN SERVIZIO GRATUITO CREATO PER SPIEGARE TUTTA QUESTA QUESTIONE CHE HO TRATTATO ANCHE CON I CONSULENTI DI META E PARLO DEI DIPENDENTI DI META E NON DEI GRANDI “ESPERTI” ESTERNI A META.

 

IMG_1991

 

 

 

I MIEI CLIENTI SONO TANTI IN QUASI TUTTI I SETTORI, MI DIVERTO A LANCIARE SU INSTAGRAM E SU TIKTOK VARIE INIZIATIVE PER ALCUNI SITI COME VINTED ECC. (nel video, ci sono messaggi di risposta alle richieste), IL GIORNO DOPO, MAGARI, LAVORO PER CUBO A.P.E PER POI, PASSARE AL LIBERO PROFESSIONISTA E COSÌ VIA, SEMPRE CON 2 MOSSE MESSE IN CROCE E, A VOLTE, MAILING LIST OPT-IN IN TARGET, AD ESEMPIO, STREETWEAR HIP HOP.

 

 

292d16bedc134fdf6b90fcfc8c

 

 

SONO ANCHE UN COPRI WATER.
 
ERRATA CORRIGE, COPYWRITER.
 
AMICI, SCAPPATI DI CASA, PROFESSIONISTI, IMPRENDITORI, ARTISTI E VODAFONE, SKY, KELLOGG’S, SHELL, REGIONE LOMBARDIA ECC.
 
 
 
UN MIO TESTO DI CIRCA 3 MINUTI DI LETTURA CHE HO VENDUTO PER UN POTENZIALE CORTOMETRAGGIO IN AMBITO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
 
N__O__R__A
 
 
 
A PROPOSITO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ECCO UNA RICERCA DI POTENZIALI CLIENTI (esempio di come lavora un agente AI).
 
MANUS.IM

 

 

 

BREAKING-NEWS-NEW-LOGO

 

 

SPESSO, SENZA UTILIZZARE PROMOZIONI SUI SOCIAL, SONO IO A CERCARE LE AZIENDE PER PROPORMI COME COMMERCIALE.
 
A VOLTE, PUNTO TROPPO IN ALTO, MA NON SI SA MAI.
 
TRA L’ALTRO, QUI SOTTO, SI CAPISCE PERCHÉ MI PIACEREBBE APRIRE UN’AGENZIA DI CREAZIONE E DI GESTIONE DI ALTER EGO DIGITALI, IN MANIERA TALE CHE CHI VUOLE UN ALTER EGO DIGITALE, NON DEVE FARE NULLA PER CREARLO E PER GESTIRLO, DEVE SOLO GUARDARE I VIDEO E DIRMI SE POSTARLI O MENO (da Matrix 🤣 Struttura, programma di caricamento dell’immagine residua del Sé, la proiezione mentale dell’Io digitale).
 
STO TENTANDO DI PRENDERE ACCORDI CON…
 
HUMVA AVATAR
 
HUMVA, IN BREVE:
 
CREA IL TUO AVATAR, VOLENDO, ANCHE CON LA TUA FACCIA.
 
SCEGLI VESTITI E AMBIENTE.
 
PER FARLO PARLARE, UTILIZZA DELLE REGISTRAZIONI VOCALI O SCRIVI DEI TESTI ANCHE IN TUTTE LE LINGUE (magari, con l’aiuto di un’intelligenza artificiale).
 
UTILIZZALO SUI SOCIAL.
 
RISPARMI TEMPO, PRODUCENDO VELOCEMENTE OTTIMI VIDEO AL PRIMO CIACK.

 
 
 
POSITRONICA_AI > COMING SOON
 
CONSISTE NELL’ADDESTRAMENTO DI UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER FARE TUTTO QUELLO CHE HO DESCRITTO SU QUESTO SITO (i passaggi e i singoli click del mio metodo delle 2 inserzioni che si può vedere più avanti, saranno gestiti da un agente AI come quando un tecnico informatico tramite TeamViewer si connette in remoto sui PC per delle semplici richieste di assistenza).
 
 
 
UN ELENCO DI INTELLIGENZE ARTIFICIALI GRATUITE PER FARE QUALSIASI COSA.
 
AI GRATUITE
 
UN ALTRO ELENCO.
 
AIFINDY
 
ALTRE AI.
 
ASSISTENTE PERSONALE
 
CREA AVATAR REALISTICI
 
CREA DOPPIAGGIO VIDEO IN TUTTE LE LINGUE
 
CREA CON DEI TESTI DEI VOCALI
 
CREA CON DEI TESTI DELLE IMMAGINI
 
CREA CON DEI TESTI DEI VIDEO
 
CREA CODICI

 
 
 
NON CAPISCO COME MAI, AD OGGI, UNO COME ME POSSA ANCORA FARE IL VENDITORE:
 
NON INVESTO BUDGET ENORMI, NON FACCIO NULLA DI COMPLESSO E CI METTO VERAMENTE POCO TEMPO A ORGANIZZARE TUTTO, MA NON PERCHÉ SONO PARTICOLARMENTE BRAVO, FACCIO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO E CHE, AD OGGI, TUTTI POSSONO FARE.
 
L’IMPORTANTE È AVERE PRODOTTI O SERVIZI DI QUALITÀ, PRESENTATI BENE E CON I GIUSTI PREZZI.
 
 
 
CON IL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”, UTILIZZO:
 
LE MIE MAILING LIST OPT-IN IN TARGET (a volte).
 
2 INSERZIONI A MIE SPESE.
 
INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
 
 
 
PIÙ AVANTI, ENTRO NEL DETTAGLIO.

 
 
 
CENTINAIA DI PERSONE CHE HANNO LETTO QUESTO SITO, CON ME O SENZA DI ME, APPLICANDO IL MIO METODO DELLE 2 INSERZIONI, CON PRODOTTI O CON SERVIZI DI QUALITÀ, PRESENTATI BENE E CON I GIUSTI PREZZI, SPESSO, INCASSANO DI PIÙ ED È UN DATO DI FATTO (il metodo delle 2 inserzioni, arriva a breve).
 
 
 
AD ESEMPIO, IN PASSATO (infatti, si tratta di Facebook 🤣), CON UN SINGOLO POST DEL MIO METODO DELLE 2 INSERZIONI, HO CREATO UN’AGENZIA DI DOG SITTING CHE HO REGALATO AD AMICI.
 
UNA DOMANDA TANTI AMICI A 4 ZAMPE
 
CON UNA MAREA DI COMMENTI REALI E UTILI, LA STORIA DI UNA PICCOLA AZIENDA PUÒ CAMBIARE (nel post ho investito 100 euro, tutte le persone che hanno commentato sono state contattate).
 
IL POST L’HO UTILIZZATO PURE PER UN’INSERZIONE CHE HA CIRCA 70.000 COMMENTI (ho investito 1.500 euro).
 
HO OTTENUTO TUTTO QUELLO CHE SI DOVEVA OTTENERE PER UNA MIA INIZIATIVA, COMPRESA LA CREAZIONE DI UNA MAILING LIST OPT-IN IN TARGET CHE MI SERVE PER TENTARE DI VENDERE PRODOTTI CINOFILI.
 
COMUNQUE, PER QUANTO RIGUARDA IL DOG SITTING, ERO FINITO ANCHE SULL’INSERTO DEL GIORNALE “LA REPUBBLICA”.
 
HO ELIMINATO ALCUNI DATI CHE LA GIORNALISTA, PER COLPA MIA, NON AVEVA CONSIDERATO COME DATI POTENZIALMENTE SENSIBILI.
 
TUTTO QUESTO “CLAMORE” PER UNA DOMANDA E PERCHÉ QUANDO PENSO A UN SERVIZIO CERCO DI MIGLIORARLO IN PIÙ MODI POSSIBILI (un solo cane alla volta, cultura cinofila, possibilità di running, acqua sempre a portata di mano, trasporto immediato in clinica in caso di problemi grazie a un collaboratore sempre pronto con la macchina, telecamera sempre accesa per il controllo del servizio da parte del cliente, ecco perché, spesso, vinco facile, ragiono e cerco di dare quello che altri non danno).

 

arti la Repubblica

 

 

TUTTI I SOCIAL CONSENTONO DI FARE MOSSE ASSURDE E POSSONO ESSERE FATTE IN QUASI TUTTI I MERCATI.
 
 
 
INTRODUCO IL MIO METODO DELLE 2 INSERZIONI (più avanti, lo spiego nel dettaglio).
 
 
 
UN CAFFÈ?
 
NON CLICCARE
 
PSICOLOGIA INVERSA (basta chiedere di non cliccare e molti cliccano).
 
CON UN’INSERZIONE A PSICOLOGIA INVERSA, UNA MAREA DI PERSONE…
 
CLICCANO IL LINK DEL SITO.
 
 
 
QUAL È IL TUO CAFFÈ PREFERITO?
 
PRODUZIONE DI DOPAMINA (quando si parla di qualcosa che ci riguarda, si produce dopamina e la dopamina ci fa sentire meglio, tra l’altro, è il principio alla base del successo dei social).
 
CON UN’INSERZIONE CHE PONE UNA DOMANDA, UNA MAREA DI PERSONE…
 
COMMENTANO.
 
 
 
A QUESTO PUNTO, INVIO LE PROPOSTE A CHI COMMENTA.
 
 
 
QUINDI…
 
DA ANNI, SPESSO, MI BASTANO SOLAMENTE 2 INSERZIONI PER TENTARE DI VENDERE IN QUASI TUTTI I MERCATI OVVERO, UN’INSERZIONE A PSICOLOGIA INVERSA E UN’INSERZIONE CON UNA DOMANDA.
 
 
 
SI VENDONO CREME VISO…
 
QUALE CREMA VISO USI?
 
 
 
SI VENDONO ACCESSORI PER AUTO…
 
CHE AUTO HAI?
 
 
 
SI VENDONO PURIFICATORI DELL’ACQUA…
 
QUANTA ACQUA BEVI AL GIORNO?
 
 
 
SI VENDONO TATUAGGI…
 
QUANTI TATUAGGI HAI?
 
 
 
SI VENDE IN AMBITO DI TRADING…
 
SECONDO TE COSA FARÀ IL TITOLO TESLA DOMANI?
 
 
 
SI VENDE IN AMBITO FOOD…
 
QUAL È IL TUO PIATTO PREFERITO?
 
 
 
SI VENDONO ACCESSORI PER GATTI…
 
COME SI CHIAMA IL TUO GATTO?
 
 
 
SI VENDE ABBIGLIAMENTO…
 
QUAL È IL TUO BRAND DI ABBIGLIAMENTO PREFERITO?
 
 
 
SI VENDONO VIAGGI…
 
DOVE TI PIACEREBBE ESSERE IN QUESTO MOMENTO?
 
 
 
SI VENDONO CONSULENZE FINANZIARIE…
 
SEI CONTENTO DEL TUO BILANCIO?
 
 
 
E COSÌ VIA…

 
 
 
POSSO FARLO IN QUASI TUTTI I MERCATI, VINCO LE ASTE, ENTRO CON FORZA IN UN MERCATO E SCAVALLO LA CONCORRENZA.
 
USANDO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, VELOCIZZO E OTTIMIZZO TUTTO.

 
 
 
NESSUNO È NEL MERCATO DELLE SCARPE, DELLA LAVATRICI, DELLE PULIZIE, DELLE CONSULENZE ECC.
 
SOPRATTUTTO AD OGGI…
 
NEL BEL MEZZO DI UN DILUVIO INFORMAZIONALE, CARATTERIZZATO DA UNA DILAGANTE E PERVASIVA FOLLIA SCHIZOFRENICA 🤣, CI RITROVIAMO TUTTI IMMERSI A COMPETERE NEL MERCATO DELLA PUBBLICITÀ E DEI CONTATTI (navighiamo e siamo inondati da migliaia di proposte commerciali tra culi, balletti, meme, fake news ecc., tra l’altro, sembra che tutti sappiano fare tutto, l’unica cosa da fare è avere metodo, altrimenti, si affoga negli tsunami degli scroll).
 
NON BISOGNA PERDERE LA RAGIONE…
 
PER RIMANERE A GALLA E NON SBRACCIARE ANZI, PER SURFARE, BISOGNA FARSENE UNA RAGIONE E RAGIONARE (tra l’altro, l’intelligenza artificiale, creerà una marea di contenuti che viaggeranno alla velocità della luce, siamo vicini a una serie di naufragi impensabili fino a poco tempo fa).
 
CONSIGLIAMO…
 
I NOSTRI 2 SERVIZI DI CONSULENZA – SODDISFATTO O RIMBORSATO E UNA È GRATUITA
 
SI OTTIENE QUELLO CHE, IN GENERE, NON SI OTTIENE NEANCHE CON MILLE POST/INSERZIONI.
 
CON PRODOTTI O CON SERVIZI DI QUALITÀ, PRESENTATI BENE E CON I GIUSTI PREZZI, BASTA FARE GIRARE TUTTO ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE A BASSO COSTO.
 
IL METODO DELLE 2 INSERZIONI C’È ED È STATO DESCRITTO NEL LINK QUI SOTTO.
 
MALE CHE VADA SI BRUCIANO POCHI EURO CHE NON ROVINANO NESSUNO, MA CHE SICURAMENTE FANNO CAPIRE MOLTO PERCHÉ, SE NON SI VENDE CON IL METODO DELLE 2 INSERZIONI, POSSIAMO DIRE CON CERTEZZA CHE IL PRODOTTO O IL SERVIZIO HA QUALCOSA CHE NON VA, AL CONTRARIO, SE TUTTO È A POSTO, CON POCHI EURO, SI FA L’AFFARE DELLA VITA E NON SCHERZIAMO PERCHÉ, AD ESEMPIO, FINO A POCO TEMPO FA CI VOLEVA UN GRAFICO PAGATO CON DEI SOLDONI PER FARE DELLE GRAFICHE, AD OGGI, CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE BASTANO 2 CLICK, STESSA COSA PER IL METODO DELLE 2 INSERZIONI CHE SOSTITUISCE MILLE SBATTIMENTI INUTILI PER PROMUOVERE UN PRODOTTO O UN SERVIZIO.
 
 
 
IMPRENDITORI, PURTROPPO, HO UNA BRUTTA NOTIZIA PER VOI.
 
IN CASO DI SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”, VI RITROVERETE A DARMI SOLDI DI % IN %, SEMPLICEMENTE PERCHÉ NON AVETE FATTO 2 SEMPLICI INSERZIONI DEL METODO CHE HO SPIEGATO:
 
METODO DELLE 2 INSERZIONI
 
UN METODO SEMPLICE, VELOCE, COMPRENSIBILE E APPLICABILE DA TUTTI.
 
È COME SE AVESSI SPIEGATO COME CUCINARE UN PIATTO DI SPAGHETTI AL POMODORO:
 
C’È CHI LO CUCINA BELLO TRANQUILLO A CASA E C’È CHI LO ORDINA AL RISTORANTE.
 
VIVIAMO IN UN’EPOCA DOVE È INUTILE AVERE RICETTE COMMERCIALI SEGRETE TANTO, SE CREANO BUSINESS, PRIMA O POI, FINISCONO SU TUTTI I MENÙ.
 
CONVIENE ESSERE DEI BUONI CHEF COSÌ, CHI VUOLE, ANCHE SE SA COME CUCINARE UN PIATTO, LO ORDINA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE UNO CHEF LO CUCINA SICURAMENTE MEGLIO.
 
TORNANDO ALL’ESEMPIO DELLE GRAFICHE CHE HA FATTO IL TEAM, I SISTEMI PER REALIZZARLE CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE SONO PUBBLICI:
 
C’È CHI, PER FARLE, CHIAMA UN GRAFICO;
 
C’È CHI LE FA, IN PIENA AUTONOMIA, CON L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE;
 
C’È CHI CHIAMA UN PROMPT MANAGER.
 
STESSO DISCORSO PER IL METODO DELLE 2 INSERZIONI OVVERO:
 
C’È CHI VUOLE IL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”, CON IL QUALE, IN PRATICA, APPLICO IL METODO DELLE 2 INSERZIONI.
 
C’È CHI FA TUTTO, IN PIENA AUTONOMIA, LEGGENDO IL METODO DELLE 2 INSERZIONI.
 
C’È CHI, A PAGAMENTO, CHIEDE LA PERSONALIZZAZIONE DEL METODO DELLE 2 INSERZIONI AL TEAM (soddisfatto o rimborsato).
 
 
 
QUI SOTTO, LA FOTO DI UN EVENTO QUANDO AVEVO ANCORA VOGLIA DI PARLARE PUBBLICAMENTE DI TECNOLOGIE.
 
AD ESEMPIO, QUI SI PARLA DI UN MIO EVENTO.
 
UNA CASCINA CYBERPUNK

 

superfoto

 

 

 

polou

 

INFINE
PER CHI VUOLE
ECCO IL MIO
SERVIZIO
DI
CONSULENZA

S 1 N T 3 S ! 7
soddisfatto
o rimborsato)

 

 

 

È SPECIALE PERCHÉ È COSTOSO?
 
NO.
 
È COSTOSO PERCHÉ È SPECIALE?
 
SÌ.
 
A DIR LA VERITÀ, DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON È NEANCHE COSTOSO.
 
AD ESEMPIO:
 
SPESSO, UN BEL TELEFONO E UN BEL PC, COMPORTANO UNA SPESA SIMILE.
 
 
 
CONSULENZA TELEFONICA.
 
1.300 EURO.
 
3 ORE (3 sessioni di 60 minuti).
 
SI TRATTA DI UNA SINTESI DEL MEGLIO CHE SI POSSA FARE PER POTENZIARE AL MASSIMO IL METODO DELLE 2 INSERZIONI.
 
FACCIO FARE 5 INSERZIONI.
 
IN POCHE ORE, IL PRODOTTO O IL SERVIZIO VIAGGERÀ ONLINE, COME NON MAI, CON 5 INSERZIONI.
 
DOPO ANNI DI ESPERIENZA, HO GIÀ LE INSERZIONI PER LA MAGGIOR PARTE DEI MERCATI E LE PERSONALIZZO.
 
SONO TUTTE INSERZIONI GIÀ SPERIMENTATE UNA MAREA DI VOLTE.
 
LE 5 INSERZIONI LAVORANO IN SINERGIA.
 
COME PRIMA COSA, BISOGNA INGRAZIARSI L’ALGORITMO (non con i discorsi beceri e basic che fanno da anni) E, IN SEGUITO, BISOGNA IMPOSTARE LE INSERZIONI IN MANIERA TALE CHE ABBIANO DELLE CONNESSIONI, DEVONO LAVORARE COME UN TEAM, DEVONO DIPENDERE L’UNA DALL’ALTRA, SOLO IN QUESTO MODO SI HA UN POTENTISSIMO EFFETTO BOMBA.
 
 
 
CON LE INSERZIONI, FACCIO INVESTIRE CIRCA:
 
0,3 EURO PER FOLLOWER REALE.
 
0,05 EURO PER CLICK SUL LINK REALE (click sul link, a livello nazionale, con target ampissimo, senza alcuna localizzazione o interesse selezionato ed è questo che bisogna fare, altro che targhettizzazione che, al massimo, deve essere fatta in un secondo step e non di certo con i tool).
 
0,02 EURO PER INTERAZIONE REALE.
 
0,03/0,06 EURO PER COMMENTO REALE.
 
0,002 EURO PER VISUALIZZAZIONE (ci tengo a specificare che sono visualizzazioni ottenute senza settare l’obiettivo copertura che rappresenta la più grossa farsa di sempre).
 
SI POSSONO INVIARE MESSAGGI A UNA MAREA DI POTENZIALI CLIENTI.
 
 
 
NON SI TRATTA DEI SOLITI SERVIZI PER FOLLOWER, REACTION ECC.
 
SI TRATTA DI LAVORO REALE, NON REGALO METRICHE (i servizi che fanno ottenere qualcosa, senza che qualcuno faccia qualcosa, sono ridicoli, come è ridicolo fare decine di post).
 
QUANDO SI HA UN PRODOTTO O UN SERVIZIO DI QUALITÀ, PRESENTATO BENE E CON IL GIUSTO PREZZO, QUANDO SI HANNO FOLLOWER NON A CASO, QUANDO SI RICEVONO MIGLIAIA DI INTERAZIONI E DI COMMENTI REALI E UTILI, QUANDO SI HANNO MIGLIAIA DI CLICK SUL LINK A BASSISSIMO COSTO E QUANDO SI POSSONO INVIARE UNA MAREA DI PROPOSTE CON UN INVESTIMENTO BASSISSIMO…
 
NON SI PUÒ SBAGLIARE.
 
UNA VOLTA IMPOSTATO TUTTO, CONSIGLIO DI INVESTIRE SUI 170 EURO TOTALI SULLE 5 INSERZIONI (una media di circa 5 euro al giorno per inserzione per 7 giorni).
 
SONO CIRCA 170 EURO NON DA DARE A ME, MA CHE BISOGNA INVESTIRE SULLE 5 INSERZIONI LANCIATE CON L’ACCOUNT PUBBLICITARIO LEGATO AL SOCIAL.
 
PIÙ SI VA AVANTI CON I GIORNI (oltre ai 7 giorni indicati), PIÙ SI HANNO RISULTATI ECLATANTI.
 
NON MI PIACE PARLARE DI NUMERI SULLE CONVERSIONI PERCHÉ OGNI PRODOTTO E SERVIZIO È UNA STORIA A PARTE.
 
LE CONVERSIONI, DIPENDONO DAL MERCATO, DAL PERIODO, DALLA QUALITÀ DEL PRODOTTO/SERVIZIO, DALLA PRESENTAZIONE, DAL PREZZO, DALLA PROPOSTA, DAI PASSAGGI DEL PROCESSO DI VENDITA…
 
LA COSA CERTA È CHE, PER TENTARE DI VENDERE DI PIÙ ONLINE, NON SI PUÒ OTTIMIZZARE L’INVESTIMENTO PIÙ DI COSÌ.