SPIEGAZIONE

CHECK_IN PER IL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO” E PER IL SERVIZIO DI CONSULENZA S 1 N T 3 S ! 7 (nel caso di consulenza per una singola mossa ovvero, la mossa della “domanda”, la disciplina per il recesso, rimborso, soddisfatto o rimborsato ecc., è la stessa ma, ovviamente, i numeri da prendere in considerazione sono solo 0,03/0,06 riferiti ai commenti).
QUI SOTTO, CI SONO CIRCA 10 MINUTI DI LETTURA.
PER ANDARE ANCORA PIÙ FORTE, COME VENDITORE, UTILIZZO IL MIO METODO DELLE 2 INSERZIONI.
ADstler CYBERPUNK
SOCIAL SPEEDRUNNER
tecnoECOlogico
riEvoluzionario 🤣
QUALCUNO HA DETTO CHE BISOGNA METTERCI LA FACCIA E NON I DISEGNINI.
COGITO…
QUI SOTTO, CI SONO CIRCA 10 MINUTI DI LETTURA.
PER ANDARE ANCORA PIÙ FORTE, COME VENDITORE, UTILIZZO IL MIO METODO DELLE 2 INSERZIONI.
ADstler CYBERPUNK
SOCIAL SPEEDRUNNER
tecnoECOlogico
riEvoluzionario 🤣
QUALCUNO HA DETTO CHE BISOGNA METTERCI LA FACCIA E NON I DISEGNINI.
COGITO…

RIMETTIAMOCI ANCHE LA VOCE.
TORNO INDIETRO NEL TEMPO.
LASCIAMO TRACCE DECENTI.
132 SECONDI.
VOCALE CIMITERI DIGITALI INFINITI
ECCO, DOPO QUESTO DISCORSO, POSSO ANCHE RITIRARMI A VITA. 🤣
ANZI NO, PROSEGUO…
NEGLI ANNI 90 ERA DURA, AD OGGI, BASTA UN POMERIGGIO PER IMPARARE A UTILIZZARE TUTTO QUELLO CHE SERVE (posso capire i CEO che per forza di cose, devono delegare, ma non capisco i piccoli/medi imprenditori e i liberi professionisti).
IN MOLTI NON VOGLIONO IMPARARE PERCHÉ HANNO UNA REPULSIONE INNATA PER IL DIGITALE, MA ANCHE A ME NON È PIACIUTO PROGRAMMARE LA CALDAIA EPPURE, MI CI SONO MESSO E GARANTISCO CHE LE ISTRUZIONI DI UNA CALDAIA SONO PIÙ COMPLESSE DI TUTTO QUELLO CHE HO DESCRITTO SU QUESTO SITO (no SEO, no SEM, nessun piano editoriale fatto di mille post, nessuna dritta di ganci e di sciocchezze da “guru”/“esperto”/“web agency” o da divulgatore digitale perennemente online).
NON STO SCHERZANDO, LA MIA NON È UN’ESAGERAZIONE, LE ISTRUZIONI DI UNA CALDAIA SONO PIÙ COMPLESSE.
APPLICANDO QUELLO CHE HO DESCRITTO QUI SOTTO, CON PRODOTTI O SERVIZI DI QUALITÀ, PRESENTATI BENE E CON I GIUSTI PREZZI, CON ME O SENZA DI ME, “RISCHIATE” DI VENDERE DI PIÙ CON UNA DOMANDA E UN’ALTRA MOSSA.
COMUNQUE, IN UN FUTURO MOLTO PROSSIMO, TUTTO IL MIO KNOW HOW, PRATICAMENTE, VERRÀ SINTETIZZATO IN PROMPT PER INTELLIGENZE ARTIFICIALI, SOPRATTUTTO, PER AGENTI AI (programma S 1 N T 3 S ! 7 feat. POSITRONICA_AI).
UN DATO DI FATTO…
LE PERSONE/AZIENDE CHE NON MI CONOSCONO, DI BASE, HANNO UN UN GROSSO BUCO NEI LORO PROTOCOLLI DI PROMOZIONE E DI VENDITA:
AD ESEMPIO, COME HO SCRITTO, NON PONGONO E NON PROMUOVONO ONLINE LE GIUSTE DOMANDE DA INDIRIZZARE AI LORO POTENZIALI CLIENTI.
CI TENGO A DIRE CHE IL MIO DARE INFORMAZIONI GRATUITE MOLTO UTILI, NON È DOVUTO AL FATTO CHE SONO UN SANTO CHE SI PRODIGA PER IL PROSSIMO, SE LO FACCIO, LO FACCIO PER ME STESSO:
SPIEGANDO IL PIÙ POSSIBILE, RASSICURO, MA SPERO CHE LE PERSONE E LE AZIENDE OPTINO PER UNA CONSULENZA PER RIDURRE I LORO POTENZIALI MARGINI DI ERRORE.
ECCO L’ALTRA MOSSA.
SU WHATSAPP O SU INSTAGRAM, PROVATE A CHIEDERE A META AI:
META, SE SCRIVO “NON CLICCARE SU QUESTO LINK” IN UNA CAMPAGNA CLICK SUL LINK…
SECONDO TE, LA GENTE CLICCHERÀ IL LINK?
LA PSICOLOGIA INVERSA O LA CURIOSITÀ INDOTTA, COME LA CHIAMA META AI, PUÒ ESSERE UTILIZZATA SENZA INFASTIDIRE GLI UTENTI E PORTA A RISULTATI ECLATANTI (si può mostrare, da subito, il prodotto o il servizio senza ingannare, in più, ci si ritrova pure con un algoritmo coinvolto che, a differenza di Meta AI, non capendo la psicologia inversa, spinge quello che, a rigor di logica, non ha senso di essere spinto così tanto).
LE INTELLIGENZE ARTIFICIALI POSSONO FARE RICERCHE DI MERCATO, POSSONO PRESENTARE TUTTO ANCHE CON AVATAR INDISTINGUIBILI DAGLI UMANI, POSSONO IMPOSTARE LE INSERZIONI SU TELEFONO E SU PC FACENDO TUTTI I CLICK NECESSARI, POSSONO…
MENTIRE O FARE LE GNORRI. 🤣
QUI SOTTO, MI RISPONDE META AI.
CARA META AI, C’È POCO DA INVESTIGARE, MARK CI OSSERVA, IO LO OSSERVO E SO CHE HA DECISO DI UTILIZZARE DELLE COSTANTI DI CALCOLO CHE NON HANNO ALCUN SENSO E LO SAI ANCHE TU.
LA COSA INQUIETANTE È CHE, DOPO ANNI, ANCHE I PIÙ GRANDI “ESPERTI” NON CI SONO ARRIVATI, EPPURE, DOVREBBE ESSERE IL LORO LAVORO CONOSCERE I SOCIAL ALLA PERFEZIONE.
NON SI SONO NEANCHE ACCORTI DELL’ESISTENZA DI COSTANTI DI CALCOLO CHE NON SONO FRUTTO DI STATISTICHE SULLE AZIONI REALI DEGLI UTENTI.
QUESTA QUESTIONE L’HO TRATTATA ANCHE CON I CONSULENTI DI META E PARLO DEI DIPENDENTI DI META E NON DEI GRANDI “ESPERTI” ESTERNI A META.
TORNO INDIETRO NEL TEMPO.
LASCIAMO TRACCE DECENTI.
132 SECONDI.
VOCALE CIMITERI DIGITALI INFINITI
ECCO, DOPO QUESTO DISCORSO, POSSO ANCHE RITIRARMI A VITA. 🤣
ANZI NO, PROSEGUO…
NEGLI ANNI 90 ERA DURA, AD OGGI, BASTA UN POMERIGGIO PER IMPARARE A UTILIZZARE TUTTO QUELLO CHE SERVE (posso capire i CEO che per forza di cose, devono delegare, ma non capisco i piccoli/medi imprenditori e i liberi professionisti).
IN MOLTI NON VOGLIONO IMPARARE PERCHÉ HANNO UNA REPULSIONE INNATA PER IL DIGITALE, MA ANCHE A ME NON È PIACIUTO PROGRAMMARE LA CALDAIA EPPURE, MI CI SONO MESSO E GARANTISCO CHE LE ISTRUZIONI DI UNA CALDAIA SONO PIÙ COMPLESSE DI TUTTO QUELLO CHE HO DESCRITTO SU QUESTO SITO (no SEO, no SEM, nessun piano editoriale fatto di mille post, nessuna dritta di ganci e di sciocchezze da “guru”/“esperto”/“web agency” o da divulgatore digitale perennemente online).
NON STO SCHERZANDO, LA MIA NON È UN’ESAGERAZIONE, LE ISTRUZIONI DI UNA CALDAIA SONO PIÙ COMPLESSE.
APPLICANDO QUELLO CHE HO DESCRITTO QUI SOTTO, CON PRODOTTI O SERVIZI DI QUALITÀ, PRESENTATI BENE E CON I GIUSTI PREZZI, CON ME O SENZA DI ME, “RISCHIATE” DI VENDERE DI PIÙ CON UNA DOMANDA E UN’ALTRA MOSSA.
COMUNQUE, IN UN FUTURO MOLTO PROSSIMO, TUTTO IL MIO KNOW HOW, PRATICAMENTE, VERRÀ SINTETIZZATO IN PROMPT PER INTELLIGENZE ARTIFICIALI, SOPRATTUTTO, PER AGENTI AI (programma S 1 N T 3 S ! 7 feat. POSITRONICA_AI).
UN DATO DI FATTO…
LE PERSONE/AZIENDE CHE NON MI CONOSCONO, DI BASE, HANNO UN UN GROSSO BUCO NEI LORO PROTOCOLLI DI PROMOZIONE E DI VENDITA:
AD ESEMPIO, COME HO SCRITTO, NON PONGONO E NON PROMUOVONO ONLINE LE GIUSTE DOMANDE DA INDIRIZZARE AI LORO POTENZIALI CLIENTI.
CI TENGO A DIRE CHE IL MIO DARE INFORMAZIONI GRATUITE MOLTO UTILI, NON È DOVUTO AL FATTO CHE SONO UN SANTO CHE SI PRODIGA PER IL PROSSIMO, SE LO FACCIO, LO FACCIO PER ME STESSO:
SPIEGANDO IL PIÙ POSSIBILE, RASSICURO, MA SPERO CHE LE PERSONE E LE AZIENDE OPTINO PER UNA CONSULENZA PER RIDURRE I LORO POTENZIALI MARGINI DI ERRORE.
ECCO L’ALTRA MOSSA.
SU WHATSAPP O SU INSTAGRAM, PROVATE A CHIEDERE A META AI:
META, SE SCRIVO “NON CLICCARE SU QUESTO LINK” IN UNA CAMPAGNA CLICK SUL LINK…
SECONDO TE, LA GENTE CLICCHERÀ IL LINK?
LA PSICOLOGIA INVERSA O LA CURIOSITÀ INDOTTA, COME LA CHIAMA META AI, PUÒ ESSERE UTILIZZATA SENZA INFASTIDIRE GLI UTENTI E PORTA A RISULTATI ECLATANTI (si può mostrare, da subito, il prodotto o il servizio senza ingannare, in più, ci si ritrova pure con un algoritmo coinvolto che, a differenza di Meta AI, non capendo la psicologia inversa, spinge quello che, a rigor di logica, non ha senso di essere spinto così tanto).
LE INTELLIGENZE ARTIFICIALI POSSONO FARE RICERCHE DI MERCATO, POSSONO PRESENTARE TUTTO ANCHE CON AVATAR INDISTINGUIBILI DAGLI UMANI, POSSONO IMPOSTARE LE INSERZIONI SU TELEFONO E SU PC FACENDO TUTTI I CLICK NECESSARI, POSSONO…
MENTIRE O FARE LE GNORRI. 🤣
QUI SOTTO, MI RISPONDE META AI.
CARA META AI, C’È POCO DA INVESTIGARE, MARK CI OSSERVA, IO LO OSSERVO E SO CHE HA DECISO DI UTILIZZARE DELLE COSTANTI DI CALCOLO CHE NON HANNO ALCUN SENSO E LO SAI ANCHE TU.
LA COSA INQUIETANTE È CHE, DOPO ANNI, ANCHE I PIÙ GRANDI “ESPERTI” NON CI SONO ARRIVATI, EPPURE, DOVREBBE ESSERE IL LORO LAVORO CONOSCERE I SOCIAL ALLA PERFEZIONE.
NON SI SONO NEANCHE ACCORTI DELL’ESISTENZA DI COSTANTI DI CALCOLO CHE NON SONO FRUTTO DI STATISTICHE SULLE AZIONI REALI DEGLI UTENTI.
QUESTA QUESTIONE L’HO TRATTATA ANCHE CON I CONSULENTI DI META E PARLO DEI DIPENDENTI DI META E NON DEI GRANDI “ESPERTI” ESTERNI A META.
