SPIEGAZIONE

 

 

polou

 

 

CHECK_IN PER IL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO” E PER IL SERVIZIO DI CONSULENZA S 1 N T 3 S ! 7 (nel caso di consulenza per una singola mossa ovvero, la mossa della “domanda”, la disciplina per il recesso, rimborso, soddisfatto o rimborsato ecc., è la stessa ma, ovviamente, i numeri da prendere in considerazione sono solo 0,03/0,06 riferiti ai commenti).
 
 
 
QUI SOTTO, CI SONO CIRCA 10 MINUTI DI LETTURA.

 
PER ANDARE ANCORA PIÙ FORTE, COME VENDITORE, UTILIZZO IL MIO METODO DELLE 2 INSERZIONI.
 
 
 
ADstler CYBERPUNK
 
SOCIAL SPEEDRUNNER
 
tecnoECOlogico
 
riEvoluzionario 🤣
 
 
 
QUALCUNO HA DETTO CHE BISOGNA METTERCI LA FACCIA E NON I DISEGNINI.
 
COGITO…

 

foto pppoiio2

 

 

RIMETTIAMOCI ANCHE LA VOCE.
 
TORNO INDIETRO NEL TEMPO.
 
LASCIAMO TRACCE DECENTI.
 
132 SECONDI.
 
VOCALE CIMITERI DIGITALI INFINITI
 
ECCO, DOPO QUESTO DISCORSO, POSSO ANCHE RITIRARMI A VITA. 🤣
 
ANZI NO, PROSEGUO…
 
NEGLI ANNI 90 ERA DURA, AD OGGI, BASTA UN POMERIGGIO PER IMPARARE A UTILIZZARE TUTTO QUELLO CHE SERVE (posso capire i CEO che per forza di cose, devono delegare, ma non capisco i piccoli/medi imprenditori e i liberi professionisti).
 
IN MOLTI NON VOGLIONO IMPARARE PERCHÉ HANNO UNA REPULSIONE INNATA PER IL DIGITALE, MA ANCHE A ME NON È PIACIUTO PROGRAMMARE LA CALDAIA EPPURE, MI CI SONO MESSO E GARANTISCO CHE LE ISTRUZIONI DI UNA CALDAIA SONO PIÙ COMPLESSE DI TUTTO QUELLO CHE HO DESCRITTO SU QUESTO SITO (no SEO, no SEM, nessun piano editoriale fatto di mille post, nessuna dritta di ganci e di sciocchezze da “guru”/“esperto”/“web agency” o da divulgatore digitale perennemente online).
 
NON STO SCHERZANDO, LA MIA NON È UN’ESAGERAZIONE, LE ISTRUZIONI DI UNA CALDAIA SONO PIÙ COMPLESSE.
 
APPLICANDO QUELLO CHE HO DESCRITTO QUI SOTTO, CON PRODOTTI O SERVIZI DI QUALITÀ, PRESENTATI BENE E CON I GIUSTI PREZZI, CON ME O SENZA DI ME, “RISCHIATE” DI VENDERE DI PIÙ CON UNA DOMANDA E UN’ALTRA MOSSA.
 
 
 
COMUNQUE, IN UN FUTURO MOLTO PROSSIMO, TUTTO IL MIO KNOW HOW, PRATICAMENTE, VERRÀ SINTETIZZATO IN PROMPT PER INTELLIGENZE ARTIFICIALI, SOPRATTUTTO, PER AGENTI AI (programma
S 1 N T 3 S ! 7 feat. POSITRONICA_AI).
 
UN DATO DI FATTO…
 
LE PERSONE/AZIENDE CHE NON MI CONOSCONO, DI BASE, HANNO UN UN GROSSO BUCO NEI LORO PROTOCOLLI DI PROMOZIONE E DI VENDITA:
 
AD ESEMPIO, COME HO SCRITTO, NON PONGONO E NON PROMUOVONO ONLINE LE GIUSTE DOMANDE DA INDIRIZZARE AI LORO POTENZIALI CLIENTI.
 
 
 
CI TENGO A DIRE CHE IL MIO DARE INFORMAZIONI GRATUITE MOLTO UTILI, NON È DOVUTO AL FATTO CHE SONO UN SANTO CHE SI PRODIGA PER IL PROSSIMO, SE LO FACCIO, LO FACCIO PER ME STESSO:
 
SPIEGANDO IL PIÙ POSSIBILE, RASSICURO, MA SPERO CHE LE PERSONE E LE AZIENDE OPTINO PER UNA CONSULENZA PER RIDURRE I LORO POTENZIALI MARGINI DI ERRORE.
 
 
 
ECCO L’ALTRA MOSSA.
 
SU WHATSAPP O SU INSTAGRAM, PROVATE A CHIEDERE A META AI:
 
META, SE SCRIVO “NON CLICCARE SU QUESTO LINK” IN UNA CAMPAGNA CLICK SUL LINK…
 
SECONDO TE, LA GENTE CLICCHERÀ IL LINK?
 
 
 
LA PSICOLOGIA INVERSA O LA CURIOSITÀ INDOTTA, COME LA CHIAMA META AI, PUÒ ESSERE UTILIZZATA SENZA INFASTIDIRE GLI UTENTI E PORTA A RISULTATI ECLATANTI (si può mostrare, da subito, il prodotto o il servizio senza ingannare, in più, ci si ritrova pure con un algoritmo coinvolto che, a differenza di Meta AI, non capendo la psicologia inversa, spinge quello che, a rigor di logica, non ha senso di essere spinto così tanto).
 
 
 
LE INTELLIGENZE ARTIFICIALI POSSONO FARE RICERCHE DI MERCATO, POSSONO PRESENTARE TUTTO ANCHE CON AVATAR INDISTINGUIBILI DAGLI UMANI, POSSONO IMPOSTARE LE INSERZIONI SU TELEFONO E SU PC FACENDO TUTTI I CLICK NECESSARI, POSSONO…
 
MENTIRE O FARE LE GNORRI. 🤣
 
 
 
QUI SOTTO, MI RISPONDE META AI.
 
CARA META AI, C’È POCO DA INVESTIGARE, MARK CI OSSERVA, IO LO OSSERVO E SO CHE HA DECISO DI UTILIZZARE DELLE COSTANTI DI CALCOLO CHE NON HANNO ALCUN SENSO E LO SAI ANCHE TU.
 
LA COSA INQUIETANTE È CHE, DOPO ANNI, ANCHE I PIÙ GRANDI “ESPERTI” NON CI SONO ARRIVATI, EPPURE, DOVREBBE ESSERE IL LORO LAVORO CONOSCERE I SOCIAL ALLA PERFEZIONE.
 
NON SI SONO NEANCHE ACCORTI DELL’ESISTENZA DI COSTANTI DI CALCOLO CHE NON SONO FRUTTO DI STATISTICHE SULLE AZIONI REALI DEGLI UTENTI.
 
QUESTA QUESTIONE L’HO TRATTATA ANCHE CON I CONSULENTI DI META E PARLO DEI DIPENDENTI DI META E NON DEI GRANDI “ESPERTI” ESTERNI A META.

 

IMG_1991

 

 

SONO ANCHE UN COPRI WATER.
 
ERRATA CORRIGE, COPYWRITER.
 
AMICI, SCAPPATI DI CASA, PROFESSIONISTI, IMPRENDITORI, ARTISTI E VODAFONE, SKY, KELLOGG’S, SHELL, REGIONE LOMBARDIA ECC.
 
 
 
UN MIO TESTO DEL 2020, DI CIRCA 3 MINUTI DI LETTURA, CHE HO VENDUTO PER UN POTENZIALE CORTOMETRAGGIO IN AMBITO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
 
N__O__R__A
 
 
 
A PROPOSITO DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ECCO UNA RICERCA DI POTENZIALI CLIENTI (esempio di come lavora un agente AI).
 
MANUS.IM

 

 

 

BREAKING-NEWS-NEW-LOGO

 

 

POSITRONICA_AI > COMING SOON
 
CONSISTE NELL’ADDESTRAMENTO DI UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER FARE TUTTO QUELLO CHE HO DESCRITTO SU QUESTO SITO (i passaggi e i singoli click del mio metodo delle 2 inserzioni che si può vedere più avanti, saranno gestiti da un agente AI come quando un tecnico informatico tramite TeamViewer si connette in remoto sui PC per delle semplici richieste di assistenza).
 
 
 
UN ELENCO DI INTELLIGENZE ARTIFICIALI GRATUITE PER FARE QUALSIASI COSA.
 
AI GRATUITE
 
UN ALTRO ELENCO.
 
AIFINDY
 
ALTRE AI.
 
ASSISTENTE PERSONALE
 
CREA AVATAR REALISTICI
 
CREA DOPPIAGGIO VIDEO IN TUTTE LE LINGUE
 
CREA CON DEI TESTI DEI VOCALI
 
CREA CON DEI TESTI DELLE IMMAGINI
 
CREA CON DEI TESTI DEI VIDEO
 
CREA CODICI

 
 
 
NON CAPISCO COME MAI, AD OGGI, UNO COME ME POSSA ANCORA FARE IL VENDITORE:
 
NON INVESTO BUDGET ENORMI, NON FACCIO NULLA DI COMPLESSO E CI METTO VERAMENTE POCO TEMPO A ORGANIZZARE TUTTO, MA NON PERCHÉ SONO PARTICOLARMENTE BRAVO, FACCIO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE DEVE ESSERE FATTO E CHE, AD OGGI, TUTTI POSSONO FARE.
 
L’IMPORTANTE È AVERE PRODOTTI O SERVIZI DI QUALITÀ, PRESENTATI BENE E CON I GIUSTI PREZZI.
 
 
 
CON IL SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”, UTILIZZO:
 
2 INSERZIONI A MIE SPESE.
 
INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
 
LE MIE MAILING LIST OPT-IN IN TARGET (a volte).
 
 
 
TUTTI I SOCIAL CONSENTONO DI FARE MOSSE ASSURDE E POSSONO ESSERE FATTE IN QUASI TUTTI I MERCATI.
 
 
 
INTRODUCO IL MIO METODO DELLE 2 INSERZIONI (più avanti, lo spiego nel dettaglio).
 
 
 
UN CAFFÈ?
 
NON CLICCARE
 
PSICOLOGIA INVERSA (basta chiedere di non cliccare e molti cliccano).
 
CON UN’INSERZIONE A PSICOLOGIA INVERSA, UNA MAREA DI PERSONE…
 
CLICCANO IL LINK DEL SITO.
 
 
 
QUAL È IL TUO CAFFÈ PREFERITO?
 
PRODUZIONE DI DOPAMINA (quando si parla di qualcosa che ci riguarda, si produce dopamina e la dopamina ci fa sentire meglio, tra l’altro, è il principio alla base del successo dei social).
 
COME HO SCRITTO PIÙ VOLTE, CON UN’INSERZIONE CHE PONE UNA DOMANDA, UNA MAREA DI PERSONE…
 
COMMENTANO.
 
 
 
A QUESTO PUNTO, INVIO LE PROPOSTE A CHI COMMENTA.
 
 
 
QUINDI…
 
DA ANNI, SPESSO, MI BASTANO SOLAMENTE 2 INSERZIONI PER TENTARE DI VENDERE IN QUASI TUTTI I MERCATI OVVERO, UN’INSERZIONE A PSICOLOGIA INVERSA E UN’INSERZIONE CON UNA DOMANDA.
 
USANDO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, VELOCIZZO E OTTIMIZZO TUTTO.
 
 
 
NESSUNO È NEL MERCATO DELLE SCARPE, DELLA LAVATRICI, DELLE PULIZIE, DELLE CONSULENZE ECC.
 
SOPRATTUTTO AD OGGI…
 
NEL BEL MEZZO DI UN DILUVIO INFORMAZIONALE, CARATTERIZZATO DA UNA DILAGANTE E PERVASIVA FOLLIA SCHIZOFRENICA 🤣, CI RITROVIAMO TUTTI IMMERSI A COMPETERE NEL MERCATO DELLA PUBBLICITÀ E DEI CONTATTI (navighiamo e siamo inondati da migliaia di proposte commerciali tra culi, balletti, meme, fake news ecc., tra l’altro, sembra che tutti sappiano fare tutto, l’unica cosa da fare è avere metodo, altrimenti, si affoga negli tsunami degli scroll).
 
NON BISOGNA PERDERE LA RAGIONE…
 
PER RIMANERE A GALLA E NON SBRACCIARE ANZI, PER SURFARE, BISOGNA FARSENE UNA RAGIONE E RAGIONARE (tra l’altro, l’intelligenza artificiale, creerà una marea di contenuti che viaggeranno alla velocità della luce, siamo vicini a una serie di naufragi impensabili fino a poco tempo fa).
 
CON PRODOTTI O CON SERVIZI DI QUALITÀ, PRESENTATI BENE E CON I GIUSTI PREZZI, BASTA FARE GIRARE TUTTO ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE A BASSO COSTO.
 
IL METODO DELLE 2 INSERZIONI C’È E L’HO DESCRITTO NEL LINK QUI SOTTO.
 
MALE CHE VADA SI BRUCIANO POCHI EURO CHE NON ROVINANO NESSUNO, MA CHE SICURAMENTE FANNO CAPIRE MOLTO PERCHÉ, SE NON SI VENDE CON IL METODO DELLE 2 INSERZIONI, POSSO DIRE CON CERTEZZA CHE IL PRODOTTO O IL SERVIZIO HA QUALCOSA CHE NON VA, AL CONTRARIO, SE TUTTO È A POSTO, CON POCHI EURO, SI FA UN BUON L’AFFARE E NON SCHERZO.
 
 
 
IMPRENDITORI, PURTROPPO, HO UNA BRUTTA NOTIZIA PER VOI.
 
IN CASO DI SERVIZIO “VENDO PER TE, UNA % PER CLIENTE DOPO CHE INCASSI, NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO”, VI RITROVERETE A DARMI SOLDI, DI %, IN %, PERCHÉ NON AVETE FATTO 2 SEMPLICI INSERZIONI DEL METODO CHE HO SPIEGATO.
 
 
 
METODO DELLE 2 INSERZIONI

 
 
 
C’È CHI FA TUTTO IN PIENA AUTONOMIA, C’È CHI, A PAGAMENTO, MI CHIEDE DI IMPOSTARE TUTTO, ANDANDO ANCHE OLTRE AL METODO DELLE 2 INSERZIONI.
 
 
 
QUI SOTTO, LA FOTO DI UN EVENTO QUANDO AVEVO ANCORA VOGLIA DI PARLARE PUBBLICAMENTE DI TECNOLOGIE.
 
AD ESEMPIO, QUI SI PARLA DI UN MIO EVENTO, UNA CASCINA CYBERPUNK.

 

superfoto

 

 

 

polou

 

INFINE
PER CHI VUOLE
ECCO IL MIO
SERVIZIO
DI
CONSULENZA

S 1 N T 3 S ! 7
soddisfatto
o rimborsato)

 

 

 

È SPECIALE PERCHÉ È COSTOSO?
 
NO.
 
È COSTOSO PERCHÉ È SPECIALE?
 
SÌ.
 
A DIR LA VERITÀ, DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON È NEANCHE COSTOSO.
 
AD ESEMPIO:
 
SPESSO, UN BEL TELEFONO E UN BEL PC, COMPORTANO UNA SPESA SIMILE.
 
 
 
CONSULENZA TELEFONICA.
 
1.300 EURO.
 
3 ORE (3 sessioni di 60 minuti).
 
SI TRATTA DI UNA SINTESI DEL MEGLIO CHE SI POSSA FARE PER POTENZIARE AL MASSIMO IL METODO DELLE 2 INSERZIONI.
 
FACCIO FARE 5 INSERZIONI.
 
IN POCHE ORE, CON 5 INSERZIONI, IL PRODOTTO O IL SERVIZIO VIAGGERÀ ONLINE COME NON MAI.
 
DOPO ANNI DI ESPERIENZA, HO GIÀ LE INSERZIONI PER LA MAGGIOR PARTE DEI MERCATI E LE PERSONALIZZO.
 
SONO TUTTE INSERZIONI GIÀ SPERIMENTATE UNA MAREA DI VOLTE.
 
LE 5 INSERZIONI LAVORANO IN SINERGIA.
 
COME PRIMA COSA, BISOGNA INGRAZIARSI L’ALGORITMO (non con i discorsi beceri e basic che fanno da anni) E, IN SEGUITO, BISOGNA IMPOSTARE LE INSERZIONI IN MANIERA TALE CHE ABBIANO DELLE CONNESSIONI, DEVONO LAVORARE COME UN TEAM, DEVONO DIPENDERE L’UNA DALL’ALTRA, SOLO IN QUESTO MODO SI HA UN POTENTISSIMO EFFETTO BOMBA.
 
 
 
CON LE INSERZIONI, FACCIO INVESTIRE CIRCA:
 
0,3 EURO PER FOLLOWER REALE.
 
0,05 EURO PER CLICK SUL LINK REALE (click sul link, a livello nazionale, con target ampissimo, senza alcuna localizzazione o interesse selezionato ed è questo che bisogna fare, altro che targhettizzazione che, al massimo, deve essere fatta in un secondo step e non di certo con i tool).
 
0,02 EURO PER INTERAZIONE REALE.
 
0,03/0,06 EURO PER COMMENTO REALE.
 
0,002 EURO PER VISUALIZZAZIONE (ci tengo a specificare che sono visualizzazioni ottenute senza settare l’obiettivo copertura che rappresenta la più grossa farsa di sempre).
 
SI POSSONO INVIARE MESSAGGI A UNA MAREA DI POTENZIALI CLIENTI.
 
 
 
NON SI TRATTA DEI SOLITI SERVIZI PER FOLLOWER, REACTION ECC.
 
SI TRATTA DI LAVORO REALE, NON REGALO METRICHE (i servizi che fanno ottenere qualcosa, senza che qualcuno faccia qualcosa, sono ridicoli, come è ridicolo fare decine di post).
 
QUANDO SI HA UN PRODOTTO O UN SERVIZIO DI QUALITÀ, PRESENTATO BENE E CON IL GIUSTO PREZZO, QUANDO SI HANNO FOLLOWER NON A CASO, QUANDO SI RICEVONO MIGLIAIA DI INTERAZIONI E DI COMMENTI REALI E UTILI, QUANDO SI HANNO MIGLIAIA DI CLICK SUL LINK A BASSISSIMO COSTO E QUANDO SI POSSONO INVIARE UNA MAREA DI PROPOSTE CON UN INVESTIMENTO BASSISSIMO…
 
NON SI PUÒ SBAGLIARE.
 
UNA VOLTA IMPOSTATO TUTTO, CONSIGLIO DI INVESTIRE CIRCA 170 EURO TOTALI SULLE 5 INSERZIONI (una media di circa 5 euro al giorno per inserzione per 7 giorni).
 
SONO CIRCA 170 EURO NON DA DARE A ME, MA CHE BISOGNA INVESTIRE SULLE 5 INSERZIONI LANCIATE CON L’ACCOUNT PUBBLICITARIO LEGATO AL SOCIAL.
 
PIÙ SI VA AVANTI CON I GIORNI (oltre ai 7 giorni indicati), PIÙ SI HANNO RISULTATI ECLATANTI.
 
NON MI PIACE PARLARE DI NUMERI SULLE CONVERSIONI PERCHÉ OGNI PRODOTTO E SERVIZIO È UNA STORIA A PARTE.
 
LE CONVERSIONI, DIPENDONO DAL MERCATO, DAL PERIODO, DALLA QUALITÀ DEL PRODOTTO/SERVIZIO, DALLA PRESENTAZIONE, DAL PREZZO, DALLA PROPOSTA, DAI PASSAGGI DEL PROCESSO DI VENDITA…
 
LA COSA CERTA È CHE, PER TENTARE DI VENDERE DI PIÙ ONLINE, NON SI PUÒ OTTIMIZZARE L’INVESTIMENTO PIÙ DI COSÌ.