SPIEGAZIONE

 

 

polou

 

 

 

CIRCA 5 MINUTI DI LETTURA.
 
 
 
SU QUESTO SITO, SI POSSONO VEDERE CENTINAIA DI PERSONE E DI AZIENDE CHE SONO RIMASTE SCONVOLTE DALLA SEMPLICITÀ DEL MIO METODO.
 
 
 
ADstler CYBERPUNK
 
SOCIAL SPEEDRUNNER
 
tecnoECOlogico
 
riEvoluzionario
 
 
 
TRA L’ALTRO…
 
TIKTOK GENERAZIONE AI
 
UN ESEMPIO DI COME POTREI LAVORARE SOLO IN ALCUNI CASI (ogni mercato, ovviamente, ha i suoi canali e va affrontato con il giusto approccio).
 
 
 
BENVENUTI NEL PRESENTE.
 
 
 
ANCHE SU WHATSAPP C’È L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE.
 
CHIEDERLE COME IMPOSTARE UN’INSERZIONE, NON FA MALE.
 
META AI INDICA I SETTAGGI, I TARGET/PUBBLICI DA SELEZIONARE, LE SPESE MEDIE ECC.
 
META AI, NON HA IMPARATO DA CHI, DA ANNI, VENDE CORSI CINEPANETTONE, È LEI STESSA META.
 
COMPRARE CORSI È SEMPRE STATO FUORI LUOGO, SONO POCO UTILI E, COMUNQUE, SONO QUASI TUTTI SUL DARK WEB A PREZZI STRACCIATI.
 
AD OGGI, CHIEDETE TUTTO A UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, ALTRIMENTI, STATE GIÀ SBAGLIANDO.
 
TRA L’ALTRO, PER QUANTO RIGUARDA L’UTILIZZO DELLE INTELLIGENZE ARTIFICIALI, LA NASCITA DI CORSI GRATUITI (anche per sessantenni), PROPOSTI DALLE STESSE INTELLIGENZE ARTIFICIALI, SONO UNA MANNA INCREDIBILE PER TUTTI.
 
ORMAI, È TUTTO A PORTATA DI MANO SUI NOSTRI TELEFONI E TUTTO VIENE SPIEGATO CON UNA SEMPLICITÀ DISARMANTE (sempre con Meta AI, su Instagram, ho fatto dei deliri commerciali allucinanti).
 
UN APPUNTO:
 
CHI CREDE CHE UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE NON POSSA FARE BRANDING O UN PIANO DI COMUNICAZIONE CREATIVO ED EFFICACE BASANDOSI SULLE W PUBBLICITARIE (who, what, why, where, when), SU UN QUADRATO SEMIOTICO ECC., ALLORA, ALLA FACCIA DI TURING, NON HA CAPITO COSA STA SUCCEDENDO (personalmente, per addestrarla, ho aggiunto Web, Wow e sto pensando al cubo semiotico 🤣).
 
IO VENDO, SEMPLICEMENTE PERCHÉ, PER ME, TUTTE QUESTE INTELLIGENZE ARTIFICIALI SONO MEGLIO DI UNA SERIE TELEVISIVA, CONTINUO A GUARDARLE CON INTERESSE E STUPORE.
 
NEGLI ULTIMI ANNI, È SUCCESSO DI TUTTO ED È TUTTO ALLA PORTATA DI TUTTI (il mondo, dal 2024, è cambiato radicalmente, bisogna cambiare insieme a lui o, a livello commerciale, è dura anzi, è durissima).
 
MI SPIACE DIRLO, MA QUESTO È UN ESEMPIO CHE VALE PER MOLTI SETTORI:
 
CHI HA IN MENTE DI FARE UNA GRAFICA CON UN MAIALE CHE SUONA UNA TROMBA, VA DA UN GRAFICO O CHIEDE A UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE DI FARLA CON UN DETERMINATO STILE?
 
 
 
LE INTELLIGENZE ARTIFICIALI POSSONO FARE RICERCHE DI MERCATO, POSSONO PRESENTARE TUTTO ANCHE CON AVATAR INDISTINGUIBILI DAGLI UMANI, POSSONO IMPOSTARE LE INSERZIONI SU TELEFONO E SU PC FACENDO TUTTI I CLICK NECESSARI, POSSONO…
 
MENTIRE O FARE LE GNORRI. 🤣
 
 
 
QUI SOTTO, MI RISPONDE META AI.
 
CARA META AI, C’È POCO DA INVESTIGARE, MARK CI OSSERVA, IO LO OSSERVO E SO CHE HA DECISO DI UTILIZZARE DELLE COSTANTI DI CALCOLO CHE NON HANNO ALCUN SENSO E LO SAI ANCHE TU.
 
LA COSA INQUIETANTE È CHE, DOPO ANNI, ANCHE I PIÙ GRANDI “ESPERTI” NON CI SONO ARRIVATI, EPPURE, DOVREBBE ESSERE IL LORO LAVORO CONOSCERE I SOCIAL ALLA PERFEZIONE.
 
NON SI SONO NEANCHE ACCORTI DELL’ESISTENZA DI COSTANTI DI CALCOLO CHE NON SONO FRUTTO DI STATISTICHE SULLE AZIONI REALI DEGLI UTENTI.
 
SU QUESTO SITO, C’È UN SERVIZIO GRATUITO CREATO PER SPIEGARE TUTTA QUESTA QUESTIONE CHE HO TRATTATO ANCHE CON I CONSULENTI DI META E PARLO DEI DIPENDENTI DI META E NON DEI GRANDI “ESPERTI” ESTERNI A META.

 

IMG_1991

 

 

 

TUTTO D’UN FIATO:
 
“la cosa più palese online è che le grandi aziende, parlo anche delle multinazionali, continuano a fare inserzioni sponsorizzando i loro prodotti e i loro servizi, evidentemente, perché ci guadagnano, i grandi CEO, ne conosco un po’, non sono persone che buttano denaro in azioni commerciali inutili e sanno a chi rivolgersi mentre, chi ha un piccolo/medio business, purtroppo, spesso, tentenna nel continuare a fare inserzioni perché le sponsorizzate che ha fatto falliscono, oppure, perché falliscono le sponsorizzate che gli sono state proposte da personaggi e da web agency onnipresenti sui social, ho trovato la soluzione per chi ha prodotti o servizi di qualità, presentati bene e con i giusti prezzi ovvero, utilizzo mailing list opt-in in target e investo i miei soldi nei miei canali in sponsorizzate ottimizzando tutto con l’intelligenza artificiale per, prima o poi, guadagnarci, questo perché, in molti casi, le persone e le aziende hanno ottimi prodotti e servizi con i giusti prezzi, ma sbagliano a impostare le presentazioni e le inserzioni”.
 
 
 
CON ME O SENZA DI ME.
 
CHI USA UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE PER FARE RICERCHE MANUS.IM, CHI USA EMAIL OPT-IN IN TARGET BANCOMAIL O CHI USA ANCHE EMAIL B2B/B2C NON OPT-IN DI TUTTI I SETTORI E PROMUOVE UN PAIO DI POST COME QUELLI DESCRITTI SU QUESTO SITO, NON HA GROSSI PROBLEMI PER PROVARE A VENDERE.
 
NEGLI ANNI 90 ERA DURA, AD OGGI, BASTA UN POMERIGGIO PER IMPARARE A UTILIZZARE TUTTO QUELLO CHE SERVE.
 
PER MIA FORTUNA, IN POCHI VOGLIONO IMPARARE PERCHÉ HANNO UNA REPULSIONE INNATA PER IL DIGITALE, MA ANCHE A ME NON È PIACIUTO PROGRAMMARE LA CALDAIA EPPURE, MI CI SONO MESSO E GARANTISCO CHE LE ISTRUZIONI DI UNA CALDAIA SONO PIÙ COMPLESSE DI TUTTO QUELLO CHE HO DESCRITTO SU QUESTO SITO.
 
GIUSTO PER ONESTÀ, QUELLO CHE FACCIO IO, PUÒ FARLO CHIUNQUE.
 
SU QUESTO SITO, CI SONO PIÙ ESEMPI PER TUTTI I SOCIAL, HO PREFERITO DISTRIBUIRLI NELL’ARCO DELLA LETTURA.
 
I MIEI CLIENTI SONO TANTI IN QUASI TUTTI I SETTORI, MI DIVERTO A LANCIARE SU INSTAGRAM E SU TIKTOK VARIE INIZIATIVE PER ALCUNI SITI COME VINTED ECC. (nel video, ci sono messaggi di risposta alle richieste), IL GIORNO DOPO, MAGARI, LAVORO PER CUBO A.P.E PER POI, PASSARE AL LIBERO PROFESSIONISTA E COSÌ VIA, SEMPRE CON 2 MOSSE MESSE IN CROCE E MAILING LIST OPT-IN IN TARGET, AD ESEMPIO, STREETWEAR HIP HOP.

 

 

292d16bedc134fdf6b90fcfc8c

 

polou

 

MI CASA
 
CIRCA
 
7 MINUTI
DI
LETTURA
CON
SPIEGAZIONE
VOCALE
DI
28 SECONDI
UN ESEMPIO
DA 100.000 EURO
DI
INCASSO
E UN MIO VIDEO
 
 
 
INFORMAZIONI
PRINCIPALI
DEL
SERVIZIO
VENDITA
 
 
 
LA LETTURA
DELLA
SEZIONE
CYBERLAND
(il suo ingresso
è indicato
in fondo a
MI CASA)
AGEVOLA
QUALSIASI TIPO
DI
RAPPORTO
COMMERCIALE