PREVIEW

 

 

 

CIRCA 5 MINUTI DI LETTURA.
 
 
 
FACCIO UN ESEMPIO PER FARE CAPIRE COME LAVORO ANCHE CON I PRODOTTI O CON I SERVIZI DI CHI CONTATTA.
 
UN MIO POTENZIALE PRODOTTO, A CUI HO PENSATO TANTO TEMPO FA.

 

dok ok dog 2 ok

 

 

PRIMA O POI, SARÀ ONLINE.
 
LE INIZIATIVE SEMPLICI, NON FANNO MAI MALE.
 
SI TRATTA DI UNA CARD CHE QUALSIASI STAMPERIA POTRÀ PRODURRE DOPO CHE SARÀ ACQUISTATA E QUINDI, NON AVRÒ NEANCHE BISOGNO DI FORNITURE PRECEDENTI AGLI ACQUISTI (se proprio ne avrò voglia, mi comprerò la macchinetta per produrla e per aumentare i margini già interessanti).
 
È UN PICCOLO CADGET OVVERO, UNA CARTA D’IDENTITÀ PERSONALIZZABILE PER CANI, GATTI, ECC. (la spedizione è agevolata dall’ingombro e dal peso pari a zero e dalla sua “solidita”).
 
GRAFICAMENTE, È UN FAC-SIMILE DELLA NOSTRA CARTA D’IDENTITÀ.
 
NON HA ALCUN VALORE LEGALE, È SOLO UN GADGET SIMPATICO CHE, SECONDO LE MIE RICERCHE DI MERCATO, VENDERÒ FACILMENTE CON UNA SINGOLA TIPOLOGIA D’INSERZIONE ONLINE (tra l’altro, il mercato è a dir poco enorme ed è facilmente intercettabile, ovviamente, si può vendere in tutto il mondo, è solo una questione di lingua e di grafica).
 
DOPO LA REALIZZAZIONE DEL SITO, IMPOSTERÒ DELLE INSERZIONI CON UNA MOSSA CHE MI PIACE CHIAMARE:
 
LA MOSSA DELLA “DOMANDA”.
 
LANCERÒ LE INSERZIONI CON UN SOCIAL SENZA NEANCHE IL PENSIERO DI FARE CRESCERE IL SOCIAL STESSO.
 
LE INSERZIONI, PRATICAMENTE, SARANNO DEI POST QUADRATI MONOCOLORE CON ALL’INTERNO ENORMI DOMANDE:
 
“COME SI CHIAMA IL TUO CANE?”.
 
“COME SI CHIAME IL TUO GATTO?”.
 
ECC.
 
BASTERANNO I GIUSTI SETTAGGI (li farò in circa 30 minuti).
 
OGNI 0,02 EURO DI PROMOZIONE DI OGNI SINGOLA INSERZIONE, COMMENTANDO IL POST DELL’INSERZIONE STESSA, QUALCUNO RISPONDERÀ ALLA DOMANDA CON IL NOME DEL SUO AMICO DA COMPAGNIA.
 
OGNI 0,02 EURO, AVRÒ LA POSSIBILITÀ DI INVIARE UNA PROPOSTA PER TENTARE DI VENDERE LA CARTA D’IDENTITÀ A CHI RISPONDERÀ ALLA DOMANDA.
 
AD ESEMPIO, INVESTENDO 1.500 EURO NELLA PROMOZIONE DI UN’INSERZIONE CON LA DOMANDA “COME SI CHIAMA IL TUO CANE?”, POTRÒ FARE 70.000 TENTATIVI DI VENDITA DIRETTA E NON A CASO (volendo, per gestire tutto, potrò utilizzare un’intelligenza artificiale o meglio, un agente AI).
 
 
 
LA MOSSA DELLA “DOMANDA” È UNA MOSSA VELOCE, SEMPLICE E TREMENDAMENTE SCONTATA COME QUELLA DI CHI, DOPO SECOLI DI FATICHE INUTILI, HA PENSATO DI METTERE LE ROTELLE SOTTO LA VALIGIA (pazzesco, ci sono voluti secoli per arrivare a mettere le rotelle sotto la valigia, a me questa cosa mi ha fatto sempre riflettere su quanto sia poco utilizzato il nostro cervello).
 
 
 
QUESTO SITO SEMPLIFICA LA VITA COMMERCIALE MIA E DI CHI MI CONTATTA ED È UN DATO DI FATTO.
 
NON LEGGERLO, È PAZZIA.
 
SOLAMENTE CON QUESTO FLASH VELOCE SU UNA MIA FUTURA INIZIATIVA, HO GIÀ DATO UNA MOSSA ANZI, HO DATO UN MODUS OPERANDI A TUTTE LE PERSONE CHE, AD ESEMPIO, LAVORANO NEL MERCATO CINOFILO E CHE, IN GENERE, FANNO MILLE POST INUTILI.

 
 
 
LA COSA INTERESSANTE…
 
VENDITORE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI.
 
COME HO SCRITTO NEL TESTO DEL LINK “LETTURA PRINCIPALE” (il link è nella home) E NEI CONTENUTI DEL LINK FONDAMENTALE “IL MIO LAVORO” (il link è nella home), SE CI SONO LE CONDIZIONI, DI BASE, PER PROMUOVERE E TENTARE DI VENDERE I PRODOTTI O I SERVIZI DI CHI MI INGAGGIA COME VENDITORE, FACCIO LA MOSSA DELLA “DOMANDA” (mossa che ho spiegato e dimostrato più volte).
 
LA MOSSA DELLA “DOMANDA”, LA FACCIO CON I MIEI SOLDI E NEI MIEI CANALI PER OFFRIRE LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI (con la prova gratuita di 7 giorni, tento di fare incassare senza chiedere nulla in cambio, ripeto, non uso i soldi e i social di chi mi ingaggia come venditore, con 30 euro, riesco a fare 500/1.000 tentativi di vendita diretta e non a caso).
 
DOPO LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, NESSUNO È COSTRETTO A PRENDERE UN ACCORDO IN % CON ME.
 
NON CHIEDO NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO (anche dopo la prova, sono sempre io a investire i miei soldi nei miei canali per rientrare statisticamente con la % che mi viene riconosciuta sulle mie vendite dirette).
 
 
 
RIPETO:
 
SE CI SONO LE CONDIZIONI, LAVORO PER TUTTI.
 
LE DIMENSIONI NON CONTANO, CONTANO LA SERIETÀ E L’ORGANIZZAZIONE DI CHI MI CONTATTA.
 
 
 
COPIO E INCOLLO PARTE DI UN TESTO DI QUESTO SITO.
 
 
 
SI VENDONO CREME VISO…
 
QUALE CREMA VISO USI?
 
 
 
SI VENDONO ACCESSORI PER AUTO…
 
CHE AUTO HAI?
 
 
 
SI VENDONO PURIFICATORI DELL’ACQUA…
 
QUANTA ACQUA BEVI AL GIORNO?
 
 
 
SI VENDE IN AMBITO DI TRADING…
 
SECONDO TE COSA FARÀ IL TITOLO TESLA DOMANI?
 
 
 
SI VENDE IN AMBITO FOOD…
 
QUAL È IL TUO PIATTO PREFERITO?
 
 
 
SI VENDE ABBIGLIAMENTO…
 
QUAL È IL TUO BRAND DI ABBIGLIAMENTO PREFERITO?
 
 
 
SI VENDONO VIAGGI…
 
DOVE TI PIACEREBBE ESSERE IN QUESTO MOMENTO?
 
 
 
SI VENDONO CONSULENZE FINANZIARIE…
 
SEI CONTENTO DEL TUO BILANCIO?
 
 
 
E COSÌ VIA…

 
 
 
LUNGO P.S. MULTIPLO.
 
NON MI INTERESSA NEANCHE SE QUALCUNO MI RUBA L’IDEA DELLA CARTA D’IDENTITÀ PERSONALIZZABILE PER CANI, GATTI ECC., PACE E AMEN, TANTO NON È BREVETTABILE.
 
QUELLO CHE MI INTERESSA È CHE VENGA LETTO QUESTO SITO, ALTRIMENTI, PER ME, È IMPOSSIBILE LAVORARE.
 
DOPO AVER LETTO QUESTO SITO, CHI PARLA CON ME E, GIUSTO PER CURIOSITÀ, NON ACCENNA A QUALE DOMANDA FAREBBE PER IL SUO MERCATO PER SAPERE COSA NE PENSO, DAL MIO PUNTO DI VISTA, NON HA CAPITO QUANTO SIA IMPORTANTE.
 
SI LEGGE UN SITO DOVE VIENE DESCRITTA LA MOSSA DELLA “DOMANDA” UNA MAREA DI VOLTE E NON VIENE VOGLIA DI RAGIONARCI E DI PROVARE A DIRLA ALL’AUTORE DEL SITO PER PARLARNE?
 
BEH…
 
ONESTAMENTE, MI SENTO SNOBBATO ANCORA PRIMA DI INIZIARE E QUINDI, PREFERISCO EVITARE DI INIZIARE MA, SOPRATTUTTO, NON CAPISCO COME SI POSSA SCOPRIRE UNA MOSSA DEL GENERE E NON RAGIONARCI (lavorare insieme, significa ragionare insieme e, in ogni caso, non ragionare su una buona soluzione, più che palese, è pazzesco, non come non aver messo le rotelle sotto la valigia per secoli, ma rimane comunque pazzesco).
 
 
NELLA HOME, C’È TUTTO.