COME LAVORO
CIRCA 7 MINUTI DI LETTURA.
RIPETO, ANCORA UNA VOLTA, UNA PARTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO NELLA HOME:
VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI.
COME VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, PER PROMUOVERE E TENTARE DI VENDERE I PRODOTTI O I SERVIZI DI CHI MI INGAGGIA, SE CI SONO LE CONDIZIONI, DI BASE, UTILIZZO LA “MOSSA DELLA DOMANDA”.
LA “MOSSA DELLA DOMANDA”, LA FACCIO CON I MIEI SOLDI E NEI MIEI CANALI PER OFFRIRE LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI (con la prova gratuita di 7 giorni, tento di fare incassare senza chiedere nulla in cambio, ripeto, non uso i soldi e i social di chi mi ingaggia come venditore digitale, con 30 euro, riesco a fare 500/1.000 tentativi di vendita diretta e non a caso).
DOPO LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, NESSUNO È COSTRETTO A PRENDERE UN ACCORDO IN % CON ME.
NON CHIEDO NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO (anche dopo la prova, sono sempre io a investire i miei soldi nei miei canali per rientrare statisticamente con la % che mi viene riconosciuta sulle mie vendite dirette).
PROSEGUIRE CON LA LETTURA È FONDAMENTALE PER CHI AVRÀ UN VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI O MENO.
LEGGENDO LA HOME, LO AVETE CAPITO, MA RIPETO ARGOMENTANDO.
IN PRATICA…
DI BASE, GRAZIE A UN POST PROMOSSO TRAMITE UN’INSERZIONE, FACCIO DEL “VOLANTINAGGIO” MIRATO ONLINE, MA CON UN PLUS ENORME.
È COME DISTRIBUIRE UN VOLANTINO NON A CASO E NEL MOMENTO IN CUI UNA PERSONA LO PRENDE IN MANO, IN AUTOMATICO, VIENE RICONTATTATA.
SONO PRATICO E VELOCE, NON HO BISOGNO DI PIANI INFINITI PER TENTARE DI VENDERE PRODOTTI O SERVIZI DI QUALITÀ, PRESENTATI BENE E CON I GIUSTI PREZZI.
TUTTI I SOCIAL CONSENTONO DI FARE MOSSE ASSURDE, INOLTRE, CON L’AVVENTO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, TUTTO È ANCORA PIÙ VELOCE.
UN LINK:
MOLTI BOT COME QUESTO OPPURE INTELLIGENZE ARTIFICIALI (agenti AI)
AD ESEMPIO, CHIEDETE A UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE…
LE INTELLIGENZE ARTIFICIALI (agenti AI) POSSONO INVIARE MESSAGGI SUI SOCIAL ALLE PERSONE CHE COMMENTANO UN POST?
NEL CASO DI FACEBOOK, POSSONO UTILIZZARE IL PUSANTE “INVIA MESSAGGIO” PRESENTE DIRETTAMENTE NEI COMMENTI?
NEL CASO DI INSTAGRAM, TIKTOK ECC., POSSONO ANDARE SUI PROFILI DI CHI COMMENTA PER POI, INVIARE MESSAGGI?
SÌ.
SÌ
SÌ.
IPOTESI…
CON UNA COMUNICAZIONE DEL GENERE, LUCANO NON CAPIREBBE CHE, VELOCEMENTE E CON POCO, SI POSSONO FARE GRANDI COSE?
AMARO LUCANO.
HERMES COSA FARESTI PER NOI?
876.000 POST?
TARGET?
POSIZIONAMENTI?
LOOKALIKE?
RETARGETING?
PIXEL?
STRATEGIA INTEGRATA SU PIÙ CANALI?
FERMI!
PUGNO ROTANTE…
RAGGI FOTONICI…
MAZINGA!
PER ORA, PARLO SOLO DI FACEBOOK E NON DI ALTRI SOCIAL, ALTRIMENTI, IL TUTTO DIVENTA TROPPO LUNGO.
CON UN’INSERZIONE PROMUOVO UNA DOMANDA GIGANTE ALL’INTERNO DI UN QUADRATO CON LO SFONDO DEL VOSTRO COLORE AZIENDALE.
ECCO LA DOMANDA:
“COSA VUOI DI PIÙ DALLA VITA?”.
IN MEDIA, ARRIVANO COMMENTI OGNI 0,03/0,06 EURO, SU 5/10 PERSONE, UNA PERSONA SCRIVE “UN LUCANO” COSÌ, POSSO INVIARE UN MESSAGGIO MIRATO OGNI 0,3/0,6 EURO.
A CHI COMMENTA “UN LUCANO”, INVIO UN MESSAGGIO CHE INIZIA CON:
“ECCOLO!”.
FORMULATEMI UNA PROPOSTA E UN’OFFERTA SPECIALE PER POTERMI SCUSARE DI AVER DISTURBATO APPROFITTANDO DEL COMMENTO.
SCUSE A PARTE, È CURIOSO CHE QUALCUNO SCRIVA “UN LUCANO” E COME MESSAGGIO ARRIVI:
“ECCOLO!”.
MI RACCOMANDO, COME HO SPECIFICATO, DEVO SCUSARMI PER IL DISTURBO E REGALARE UN PLUS CHE POSSA MIGLIORARE ULTERIORMENTE UNA VOSTRA OFFERTA STANDARD QUINDI, FORMULATE QUALCOSA DI VERAMENTE CONVENIENTE (disturbando via messaggio, è opportuno chiedere scusa con un plus speciale).
COMUNQUE, CHI COMMENTA, VIENE INTERCETTATO DA ALTRE VOSTRE COMUNICAZIONI E LE PERSONE CHE SCRIVONO “UN LUCANO”, VENGONO INTERCETTATE ANCORA DI PIÙ QUINDI, TUTTE LE VOSTRE COMUNICAZIONI HANNO UNA MAGGIORE VISIBILITÀ.
NON È SOLO UNA QUESTIONE DELL’INSERZIONE, MA È UNA QUESTIONE IMPORTANTISSIMA CHE RIGUARDA IL POTENZIAMENTO DELLA VOSTRA COMUNICAZIONE SOCIAL IN GENERALE.
INOLTRE, LUCANO O NON LUCANO, INTERCETTATI ALLA GRANDE O MENO, IN TANTI PENSANO A VOI.
TRA L’ALTRO, MOLTE PERSONE CHE NON PENSANO SUBITO A VOI, GRAZIE AI COMMENTI DI CHI SCRIVE “UN LUCANO”, ARRIVANO A PENSARCI.
IN POCHI LEGGONO I COMMENTI, MA È SEMPRE QUALCOSA E QUEL QUALCOSA, SE I COMMENTI SONO TANTI, AUMENTA ESPONENZIALMENTE (la curiosità nel dare un’occhiata ai commenti precedenti, in genere, aumenta in base all’aumentare del numero dei commenti stessi).
PRATICAMENTE, VI FACCIO OTTENERE PURE UN BUON RISULTATO DI REMIND.
I GOAL A BASSO COSTO, DI BASE, SONO QUESTI:
BRAND AWARENESS INDIRETTA;
PIÙ VISIBILITÀ DI OGNI VOSTRA COMUNICAZIONE PUBBLICATA SUI SOCIAL;
POSSIBILITÀ DI INVIARE UNA MAREA DI MESSAGGI PER TENTARE DI VENDERE.
BASTA CHE UTILIZZO IL VOSTRO SLOGAN DIVENTATO UN TORMENTONE NAZIONALE PER PIÙ GENERAZIONI.
UNA MOSSA SEMPLICE E SICURA.
OVVIAMENTE, LUCANO NON CREDO CHE ABBIA BISOGNO DI ME, MA NON SI SA MAI, MAGARI, UN GIORNO, MI PRESENTERÒ.
HO VOLUTO FARE QUESTA SIMULAZIONE PERCHÉ SAREBBE BELLISSIMO CHE UN LORO SLOGAN CHE POI, È UNA DOMANDA, DIVENTASSE ANCHE UN’INSERZIONE POTENTISSIMA.
GARANTISCO CHE I NUMERI SONO QUELLI CHE HO SCRITTO (nel caso di Lucano, posso spedire messaggi ogni 0,3/0,6 euro perché si tratta di una strategia per un brand specifico con il messaggio “eccolo” ma, in genere, mi muovo con messaggi ogni 0,03/0,06 euro).
COMUNQUE, LUCANO A PARTE, SI DEVONO VENDERE AMARI?
“QUAL È IL TUO AMARO PREFERITO?”.
LE PERSONE RISPONDONO CON I BRAND E QUINDI, SI GIRA NEL GIUSTO MERCATO PUBBLICITARIO PROPONENDO IL PROPRIO.
A) PER CHI NON HA LE CARATTERISTICHE IDEALI PER UN VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, SE VUOLE, LEGGENDO, PUÒ FARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA” IN PIENA AUTONOMIA.
B) PER CHI NON HA LE CARATTERISTICHE IDEALI PER UN VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, SE VUOLE, CI METTO 30 MINUTI A FARGLI FARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA” (non se la scorderà mai e rimpiangerà di non averla fatta prima perché è la mossa più potente che si possa fare ed è un dato di fatto).
LE VENDITE DIPENDONO DA MILLE FATTORI, MA I NUMERI, AD ESEMPIO, INDICATI PER I COMMENTI REALI E UTILI (0,03/0,06 euro per commento), NON LI SBAGLIO MAI.
137 EURO DI CONSULENZA TELEFONICA CON I GIUSTI SETTAGGI IN TEMPO REALE.
30 MINUTI CON ME, SODDISFATTO O RIMBORSATO, NON TANTO PER DIRE, IN AMBITO DI CONSULENZE, I DIRITTI DI RECESSO, RIMBORSO, SODDISFATTO O RIMBORSATO ECC., SONO DISCIPLINATI PRINCIPALMENTE DALL’ARTICOLO 52 DEL CODICE DEL CONSUMO, COMUNQUE, NESSUNO HA MAI CHIESTO UN RIMBORSO O ALTRO.
I DETTAGLI SONO NEL CHECK_IN CHE SI TROVA IN FONDO ALLA HOME DOPO LA GRIGLIA VIDEO/IMMAGINI NETFIX.
QUI SOTTO, HO LINKATO UN ALTRO ESEMPIO SUL VECCHIO FACEBOOK.
ESEMPIO DI UN POST CON UNA DOMANDA PROMOSSO TRAMITE UN’INSERZIONE CON I GIUSTI SETTAGGI:
“QUAL È IL TUO FILM PREFERITO?”.
NELL’ESEMPIO LINKATO QUI SOTTO, INVESTENDO UNA CIFRA RIDICOLA (in questo caso, massimo 0,03 euro per commento), RIESCO A CONTATTARE MIGLIAIA DI PERSONE PER PROPORRE IL GIUSTO POSTER PER LORO.
COME HO SPIEGATO, RICEVO IL COMMENTO CON IL TITOLO DEL FILM E INVIO UN MESSAGGIO CON IL POSTER DEL FILM NOMINATO.
TRA L’ALTRO, NON CAPISCO COME FACEBOOK POSSA PERMETTERSI DI ESSERE COSÌ IMPERFETTO.
NELL’ESEMPIO, HO ANCHE SFRUTTATO UN “BUG” E IL MIO TESTO È FINITO SU MOLTE BACHECHE (Facebook è un anziano che, da anni, perde colpi e consente di fare colpi senza infrangere le regole, just do it 🤣).
ESEMPIO FILM PREFERITO CON CIRCA 100 EURO DI BUDGET
CON CIRCA 1.000 EURO DI INVESTIMENTO, IL NUMERO DEI COMMENTI REALI E UTILI ARRIVA A MININO 35.000 MENTRE, IL NUMERO DELLE CONDIVISIONI, IN GENERE, ARRIVA A CIRCA 2.000.
I MIEI CLIENTI SONO TANTI IN QUASI TUTTI I SETTORI, MI DIVERTO A LANCIARE SU INSTAGRAM E SU TIKTOK VARIE INIZIATIVE PER ALCUNI SITI COME VINTED ECC. (nel video, ci sono messaggi di risposta alle richieste), IL GIORNO DOPO, MAGARI, LAVORO PER UNA GRANDE AZIENDA PER POI, PASSARE AL LIBERO PROFESSIONISTA E COSÌ VIA, A VOLTE, UTILIZZO ANCHE LE MIE MAILING LIST OPT-IN IN TARGET, AD ESEMPIO, STREETWEAR HIP HOP.
RIPETO, ANCORA UNA VOLTA, UNA PARTE DI QUELLO CHE HO SCRITTO NELLA HOME:
VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI.
COME VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, PER PROMUOVERE E TENTARE DI VENDERE I PRODOTTI O I SERVIZI DI CHI MI INGAGGIA, SE CI SONO LE CONDIZIONI, DI BASE, UTILIZZO LA “MOSSA DELLA DOMANDA”.
LA “MOSSA DELLA DOMANDA”, LA FACCIO CON I MIEI SOLDI E NEI MIEI CANALI PER OFFRIRE LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI (con la prova gratuita di 7 giorni, tento di fare incassare senza chiedere nulla in cambio, ripeto, non uso i soldi e i social di chi mi ingaggia come venditore digitale, con 30 euro, riesco a fare 500/1.000 tentativi di vendita diretta e non a caso).
DOPO LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, NESSUNO È COSTRETTO A PRENDERE UN ACCORDO IN % CON ME.
NON CHIEDO NESSUN FISSO E NESSUN ANTICIPO (anche dopo la prova, sono sempre io a investire i miei soldi nei miei canali per rientrare statisticamente con la % che mi viene riconosciuta sulle mie vendite dirette).
PROSEGUIRE CON LA LETTURA È FONDAMENTALE PER CHI AVRÀ UN VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI O MENO.
LEGGENDO LA HOME, LO AVETE CAPITO, MA RIPETO ARGOMENTANDO.
IN PRATICA…
DI BASE, GRAZIE A UN POST PROMOSSO TRAMITE UN’INSERZIONE, FACCIO DEL “VOLANTINAGGIO” MIRATO ONLINE, MA CON UN PLUS ENORME.
È COME DISTRIBUIRE UN VOLANTINO NON A CASO E NEL MOMENTO IN CUI UNA PERSONA LO PRENDE IN MANO, IN AUTOMATICO, VIENE RICONTATTATA.
SONO PRATICO E VELOCE, NON HO BISOGNO DI PIANI INFINITI PER TENTARE DI VENDERE PRODOTTI O SERVIZI DI QUALITÀ, PRESENTATI BENE E CON I GIUSTI PREZZI.
TUTTI I SOCIAL CONSENTONO DI FARE MOSSE ASSURDE, INOLTRE, CON L’AVVENTO DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE, TUTTO È ANCORA PIÙ VELOCE.
UN LINK:
MOLTI BOT COME QUESTO OPPURE INTELLIGENZE ARTIFICIALI (agenti AI)
AD ESEMPIO, CHIEDETE A UN’INTELLIGENZA ARTIFICIALE…
LE INTELLIGENZE ARTIFICIALI (agenti AI) POSSONO INVIARE MESSAGGI SUI SOCIAL ALLE PERSONE CHE COMMENTANO UN POST?
NEL CASO DI FACEBOOK, POSSONO UTILIZZARE IL PUSANTE “INVIA MESSAGGIO” PRESENTE DIRETTAMENTE NEI COMMENTI?
NEL CASO DI INSTAGRAM, TIKTOK ECC., POSSONO ANDARE SUI PROFILI DI CHI COMMENTA PER POI, INVIARE MESSAGGI?
SÌ.
SÌ
SÌ.
IPOTESI…
CON UNA COMUNICAZIONE DEL GENERE, LUCANO NON CAPIREBBE CHE, VELOCEMENTE E CON POCO, SI POSSONO FARE GRANDI COSE?
AMARO LUCANO.
HERMES COSA FARESTI PER NOI?
876.000 POST?
TARGET?
POSIZIONAMENTI?
LOOKALIKE?
RETARGETING?
PIXEL?
STRATEGIA INTEGRATA SU PIÙ CANALI?
FERMI!
PUGNO ROTANTE…
RAGGI FOTONICI…
MAZINGA!
PER ORA, PARLO SOLO DI FACEBOOK E NON DI ALTRI SOCIAL, ALTRIMENTI, IL TUTTO DIVENTA TROPPO LUNGO.
CON UN’INSERZIONE PROMUOVO UNA DOMANDA GIGANTE ALL’INTERNO DI UN QUADRATO CON LO SFONDO DEL VOSTRO COLORE AZIENDALE.
ECCO LA DOMANDA:
“COSA VUOI DI PIÙ DALLA VITA?”.
IN MEDIA, ARRIVANO COMMENTI OGNI 0,03/0,06 EURO, SU 5/10 PERSONE, UNA PERSONA SCRIVE “UN LUCANO” COSÌ, POSSO INVIARE UN MESSAGGIO MIRATO OGNI 0,3/0,6 EURO.
A CHI COMMENTA “UN LUCANO”, INVIO UN MESSAGGIO CHE INIZIA CON:
“ECCOLO!”.
FORMULATEMI UNA PROPOSTA E UN’OFFERTA SPECIALE PER POTERMI SCUSARE DI AVER DISTURBATO APPROFITTANDO DEL COMMENTO.
SCUSE A PARTE, È CURIOSO CHE QUALCUNO SCRIVA “UN LUCANO” E COME MESSAGGIO ARRIVI:
“ECCOLO!”.
MI RACCOMANDO, COME HO SPECIFICATO, DEVO SCUSARMI PER IL DISTURBO E REGALARE UN PLUS CHE POSSA MIGLIORARE ULTERIORMENTE UNA VOSTRA OFFERTA STANDARD QUINDI, FORMULATE QUALCOSA DI VERAMENTE CONVENIENTE (disturbando via messaggio, è opportuno chiedere scusa con un plus speciale).
COMUNQUE, CHI COMMENTA, VIENE INTERCETTATO DA ALTRE VOSTRE COMUNICAZIONI E LE PERSONE CHE SCRIVONO “UN LUCANO”, VENGONO INTERCETTATE ANCORA DI PIÙ QUINDI, TUTTE LE VOSTRE COMUNICAZIONI HANNO UNA MAGGIORE VISIBILITÀ.
NON È SOLO UNA QUESTIONE DELL’INSERZIONE, MA È UNA QUESTIONE IMPORTANTISSIMA CHE RIGUARDA IL POTENZIAMENTO DELLA VOSTRA COMUNICAZIONE SOCIAL IN GENERALE.
INOLTRE, LUCANO O NON LUCANO, INTERCETTATI ALLA GRANDE O MENO, IN TANTI PENSANO A VOI.
TRA L’ALTRO, MOLTE PERSONE CHE NON PENSANO SUBITO A VOI, GRAZIE AI COMMENTI DI CHI SCRIVE “UN LUCANO”, ARRIVANO A PENSARCI.
IN POCHI LEGGONO I COMMENTI, MA È SEMPRE QUALCOSA E QUEL QUALCOSA, SE I COMMENTI SONO TANTI, AUMENTA ESPONENZIALMENTE (la curiosità nel dare un’occhiata ai commenti precedenti, in genere, aumenta in base all’aumentare del numero dei commenti stessi).
PRATICAMENTE, VI FACCIO OTTENERE PURE UN BUON RISULTATO DI REMIND.
I GOAL A BASSO COSTO, DI BASE, SONO QUESTI:
BRAND AWARENESS INDIRETTA;
PIÙ VISIBILITÀ DI OGNI VOSTRA COMUNICAZIONE PUBBLICATA SUI SOCIAL;
POSSIBILITÀ DI INVIARE UNA MAREA DI MESSAGGI PER TENTARE DI VENDERE.
BASTA CHE UTILIZZO IL VOSTRO SLOGAN DIVENTATO UN TORMENTONE NAZIONALE PER PIÙ GENERAZIONI.
UNA MOSSA SEMPLICE E SICURA.
OVVIAMENTE, LUCANO NON CREDO CHE ABBIA BISOGNO DI ME, MA NON SI SA MAI, MAGARI, UN GIORNO, MI PRESENTERÒ.
HO VOLUTO FARE QUESTA SIMULAZIONE PERCHÉ SAREBBE BELLISSIMO CHE UN LORO SLOGAN CHE POI, È UNA DOMANDA, DIVENTASSE ANCHE UN’INSERZIONE POTENTISSIMA.
GARANTISCO CHE I NUMERI SONO QUELLI CHE HO SCRITTO (nel caso di Lucano, posso spedire messaggi ogni 0,3/0,6 euro perché si tratta di una strategia per un brand specifico con il messaggio “eccolo” ma, in genere, mi muovo con messaggi ogni 0,03/0,06 euro).
COMUNQUE, LUCANO A PARTE, SI DEVONO VENDERE AMARI?
“QUAL È IL TUO AMARO PREFERITO?”.
LE PERSONE RISPONDONO CON I BRAND E QUINDI, SI GIRA NEL GIUSTO MERCATO PUBBLICITARIO PROPONENDO IL PROPRIO.
A) PER CHI NON HA LE CARATTERISTICHE IDEALI PER UN VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, SE VUOLE, LEGGENDO, PUÒ FARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA” IN PIENA AUTONOMIA.
B) PER CHI NON HA LE CARATTERISTICHE IDEALI PER UN VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, SE VUOLE, CI METTO 30 MINUTI A FARGLI FARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA” (non se la scorderà mai e rimpiangerà di non averla fatta prima perché è la mossa più potente che si possa fare ed è un dato di fatto).
LE VENDITE DIPENDONO DA MILLE FATTORI, MA I NUMERI, AD ESEMPIO, INDICATI PER I COMMENTI REALI E UTILI (0,03/0,06 euro per commento), NON LI SBAGLIO MAI.
137 EURO DI CONSULENZA TELEFONICA CON I GIUSTI SETTAGGI IN TEMPO REALE.
30 MINUTI CON ME, SODDISFATTO O RIMBORSATO, NON TANTO PER DIRE, IN AMBITO DI CONSULENZE, I DIRITTI DI RECESSO, RIMBORSO, SODDISFATTO O RIMBORSATO ECC., SONO DISCIPLINATI PRINCIPALMENTE DALL’ARTICOLO 52 DEL CODICE DEL CONSUMO, COMUNQUE, NESSUNO HA MAI CHIESTO UN RIMBORSO O ALTRO.
I DETTAGLI SONO NEL CHECK_IN CHE SI TROVA IN FONDO ALLA HOME DOPO LA GRIGLIA VIDEO/IMMAGINI NETFIX.
QUI SOTTO, HO LINKATO UN ALTRO ESEMPIO SUL VECCHIO FACEBOOK.
ESEMPIO DI UN POST CON UNA DOMANDA PROMOSSO TRAMITE UN’INSERZIONE CON I GIUSTI SETTAGGI:
“QUAL È IL TUO FILM PREFERITO?”.
NELL’ESEMPIO LINKATO QUI SOTTO, INVESTENDO UNA CIFRA RIDICOLA (in questo caso, massimo 0,03 euro per commento), RIESCO A CONTATTARE MIGLIAIA DI PERSONE PER PROPORRE IL GIUSTO POSTER PER LORO.
COME HO SPIEGATO, RICEVO IL COMMENTO CON IL TITOLO DEL FILM E INVIO UN MESSAGGIO CON IL POSTER DEL FILM NOMINATO.
TRA L’ALTRO, NON CAPISCO COME FACEBOOK POSSA PERMETTERSI DI ESSERE COSÌ IMPERFETTO.
NELL’ESEMPIO, HO ANCHE SFRUTTATO UN “BUG” E IL MIO TESTO È FINITO SU MOLTE BACHECHE (Facebook è un anziano che, da anni, perde colpi e consente di fare colpi senza infrangere le regole, just do it 🤣).
ESEMPIO FILM PREFERITO CON CIRCA 100 EURO DI BUDGET
CON CIRCA 1.000 EURO DI INVESTIMENTO, IL NUMERO DEI COMMENTI REALI E UTILI ARRIVA A MININO 35.000 MENTRE, IL NUMERO DELLE CONDIVISIONI, IN GENERE, ARRIVA A CIRCA 2.000.
I MIEI CLIENTI SONO TANTI IN QUASI TUTTI I SETTORI, MI DIVERTO A LANCIARE SU INSTAGRAM E SU TIKTOK VARIE INIZIATIVE PER ALCUNI SITI COME VINTED ECC. (nel video, ci sono messaggi di risposta alle richieste), IL GIORNO DOPO, MAGARI, LAVORO PER UNA GRANDE AZIENDA PER POI, PASSARE AL LIBERO PROFESSIONISTA E COSÌ VIA, A VOLTE, UTILIZZO ANCHE LE MIE MAILING LIST OPT-IN IN TARGET, AD ESEMPIO, STREETWEAR HIP HOP.
NON SI VUOLE FARE UNA MOSSA VELOCE, SEMPLICE E INTELLIGENTE?
SI PREFERISCE, DOPO UNA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, AVERE UN VENDITORE DIGITALE CHE GUADAGNERÀ DI CONTINUO PERCHÉ, DI BASE, HA FATTO UNA MOSSA?
A CHI USUFRUISCE DELLA PROVA E A CHI VUOLE PROSEGUIRE PRENDENDO UN ACCORDO IN % CON ME, NON SPIEGO COME HO DECISO DI PERSONALIZZARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA” E NON SPIEGO I SETTAGGI TOTALI PERCHÉ SIGNIFICHEREBBE AUTOSABOTARMI PER INTERROMPERE IL RAPPORTO DI LAVORO IN %.
ECCO IL MIO PROBLEMA PRINCIPALE:
LE PERSONE E LE AZIENDE, QUANDO HANNO LA PROVA CHE VENDO, VISTO CHE SANNO CHE, DI BASE, UTILIZZO LA “MOSSA DELLA DOMANDA”, MOSSA CHE ANCHE LORO AVREBBERO POTUTO FARE, VOGLIONO TORNARE SUI LORO PASSI CHIEDENDOMI COME HO PERSONALIZZATO LA MOSSA CON I SETTAGGI TOTALI.
PER OVVI MOTIVI, SE HO GIÀ INIZIATO A FARLA IO, NON SONO TANTO PROPENSO A SPIEGARE COME HO DECISO DI PERSONALIZZARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA” CON I SETTAGGI TOTALI.
OGNUNO, PUÒ FARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA” COME MEGLIO CREDE E IN PIENA AUTONOMIA, MA NON MI PUÒ CHIEDERE COME LA FACCIO O COME LA FAREI IO IN TUTTO E PER TUTTO GRATUITAMENTE, MI SEMBRA NORMALE.
TUTTI I SOCIAL CONSENTONO MOSSE INCREDIBILI.
CON LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, CHI MI CONTATTA HA L’OPPORTUNITÀ DI NON INVESTIRE NULLA.
SE NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, CON IL MIO AIUTO O MENO, CONSIGLIO DI FARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA”, CON POCHI EURO, IN POCHI MINUTI E CON 2 CLICK MESSI IN CROCE.
COMUNQUE…
PER ANDARE ANCORA PIÙ FORTE COME VENDITORE DIGITALE DOPO LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, UTILIZZO IL MIO “METODO DELLE 2 INSERZIONI”.
METODO DELLE 2 INSERZIONI
SI PREFERISCE, DOPO UNA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, AVERE UN VENDITORE DIGITALE CHE GUADAGNERÀ DI CONTINUO PERCHÉ, DI BASE, HA FATTO UNA MOSSA?
A CHI USUFRUISCE DELLA PROVA E A CHI VUOLE PROSEGUIRE PRENDENDO UN ACCORDO IN % CON ME, NON SPIEGO COME HO DECISO DI PERSONALIZZARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA” E NON SPIEGO I SETTAGGI TOTALI PERCHÉ SIGNIFICHEREBBE AUTOSABOTARMI PER INTERROMPERE IL RAPPORTO DI LAVORO IN %.
ECCO IL MIO PROBLEMA PRINCIPALE:
LE PERSONE E LE AZIENDE, QUANDO HANNO LA PROVA CHE VENDO, VISTO CHE SANNO CHE, DI BASE, UTILIZZO LA “MOSSA DELLA DOMANDA”, MOSSA CHE ANCHE LORO AVREBBERO POTUTO FARE, VOGLIONO TORNARE SUI LORO PASSI CHIEDENDOMI COME HO PERSONALIZZATO LA MOSSA CON I SETTAGGI TOTALI.
PER OVVI MOTIVI, SE HO GIÀ INIZIATO A FARLA IO, NON SONO TANTO PROPENSO A SPIEGARE COME HO DECISO DI PERSONALIZZARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA” CON I SETTAGGI TOTALI.
OGNUNO, PUÒ FARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA” COME MEGLIO CREDE E IN PIENA AUTONOMIA, MA NON MI PUÒ CHIEDERE COME LA FACCIO O COME LA FAREI IO IN TUTTO E PER TUTTO GRATUITAMENTE, MI SEMBRA NORMALE.
TUTTI I SOCIAL CONSENTONO MOSSE INCREDIBILI.
CON LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, CHI MI CONTATTA HA L’OPPORTUNITÀ DI NON INVESTIRE NULLA.
SE NON CI SONO LE CONDIZIONI PER UN VENDITORE DIGITALE CON PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, CON IL MIO AIUTO O MENO, CONSIGLIO DI FARE LA “MOSSA DELLA DOMANDA”, CON POCHI EURO, IN POCHI MINUTI E CON 2 CLICK MESSI IN CROCE.
COMUNQUE…
PER ANDARE ANCORA PIÙ FORTE COME VENDITORE DIGITALE DOPO LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI, UTILIZZO IL MIO “METODO DELLE 2 INSERZIONI”.
METODO DELLE 2 INSERZIONI