CLIENTI

 

 

D E C O L L O

 

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PER VALUTARE
UN PROFESSIONISTA
CONSIDERATE
GLI SCREEN
LE TESTIMONIANZE
E LE RECENSIONI
SU VARI SITI?

 

 

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ECC. ECC.

 

 

ATTENZIONE ALL’ATTUALE MATRIX.
 
 
 
GLI SCREEN SI POSSONO CREARE O MODIFICARE.
 
 
 
PER LE TESTIMONIANZE E LE RECENSIONI:
 
SI POSSONO COINVOLGERE PARENTI E AMICI;
 
SI POSSONO PAGARE DELLE PERSONE;
 
SI POSSONO RAGGIUNGERE COMPROMESSI CON SCAMBI DI FAVORI (ad esempio, online, ci sono enormi gruppi di scambio);
 
SI POSSONO UTILIZZARE LE INTELLIGENZE ARTIFICIALI…
 
 
 
A VOGLIA AD AVERE SCREEN, TESTIMONIANZE E RECENSIONI.
 
 
 
SU QUESTO SITO, HO FATTO ALCUNI NOMI E HO INSERITO ALCUNI LINK, MA MOSTRARE TUTTI I CLIENTI E LE LORO PRESENTAZIONI, NEL MIO CASO, NON È UN COMPORTAMENTO PROFESSIONALE:
 
NON È CORRETTO MOSTRARE ANCHE ALLA CONCORRENZA LE PRESENTAZIONI DIGITALI DEI MIEI CLIENTI CON STRATEGIE PALESI E BEN PERSONALIZZATE.
 
PENSATECI…
 
LAVORO PER VOI E LINKO TUTTO.
 
LA VOSTRA CONCORRENZA VEDE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO FATTO PERCHÉ TROVA QUI IL LINK.
 
NON È UNA COSA POSITIVA (qui non si tratta di realizzare siti template e pubblicità creative, mi occupo di ben altro).
 
L’UNICA COSA CHE POSSO FARE È QUELLA DI INDICARE ALCUNI NUMERI DI TELEFONO.
 
 
 
METTO I NUMERI DEI MIEI ULTIMI 100 CLIENTI (gentilmente concessi).
 
UNA MAREA DI CLIENTI.
 
POTREI METTERE CENTINAIA DI NUMERI.
 
 
 
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LUNGO P.S.
 
PER CAPIRE REALMENTE IL PERCHÉ DEL RISULTATO DI UNA PERSONA O DI UNA AZIENDA, BISOGNA ANDARE OLTRE ALLA SUA FACCIATA CONSIDERANDO ANCHE IL RETROSCENA.
 
FASE DI ANALISI DELLA CONCORRENZA (se non esiste la concorrenza, si è già a cavallo perché, ad esempio, essere i primi a risolvere un problema effettivo, non è una cosa da poco).
 
RICERCA QUANTITATIVA E QUALITATIVA CON CONSEGUENTE FASE DI ASCOLTO.
 
QUALITÀ E PLUS DEL PRODOTTO/SERVIZIO.
 
PRICING.
 
DOMANDA E OFFERTA NEL MERCATO ANCHE IN BASE AI DIVERSI PERIODI.
 
W PUBBLICITARIE UTILIZZATE (who, what, why, where, when).
 
POSIZIONAMENTO NEL MERCATO (parlo di quadrato semiotico e non di classifica da podio).
 
BRANDING IN GENERALE.
 
BRAND IMAGE.
 
BRAND IDENTITY.
 
AWARENESS.
 
ALLINEAMENTO O MENO DEL PRODOTTO/SERVIZIO CON LO SPIRITO DEL TEMPO DOMINANTE.
 
POSSIBILITÀ O MENO DI SFRUTTARE TREND PRESENTI.
 
POSSIBILITÀ O MENO DI CAVALCARE DIVERSE WAVE.
 
STORICO.
 
REPUTATION.
 
PRESENZA ONLINE/OFFLINE.
 
PROCESSI E PROTOCOLLI DI VENDITA.
 
INVESTIMENTI PUBBLICITARI.
 
PROMOZIONI CON EVENTUALI OMAGGI/REGALI.
 
EVENTUALI INIZIATIVE DI GUERRILLA MARKETING.
 
EVENTUALI INIZIATIVE DI RESPONSABILITÀ SOCIALE DI IMPRESA.
 
UTILIZZO DI PIÙ CANALI IN SINERGIA O MENO.
 
VARI DROP.
 
UPSELLING.
 
SERVIZIO CLIENTI.
 
FIDELIZZAZIONE.
 
NUMERO DI AZIONI ESEGUITE.
 
TEMPISTICHE IMPIEGATE.
 
NUMERO DI PERSONE IMPIEGATE.
 
METODI NON AUTOMATICI, SEMIAUTOMATICI, AUTOMATICI.
 
STABILITÀ O MENO DELLE VENDITE.
 
MEDIA DEL NETTO PER UNITÀ VENDUTA…