CLIENTI

 

 

Immaginepolot

 

 

DECOLLO

 

upup
Home page 1
Home page 2

 

NEL MONDO, CI SONO STRANE CREDENZE CHE NON HANNO NULLA A CHE FARE CON LA REALTÀ.
 
UN COPYWRITER FREELANCE ANCHE SE HA SCRITTO O SCRIVE PER VODAFONE, SKY, KELLOGG’S, SHELL, REGIONE LOMBARDIA ECC., NON SNOBBA NESSUNO, VUOLE SCRIVERE PER TUTTI (le grandi aziende non pagano molto i copywriter e anche le agenzie pubblicitarie li pagano molto poco).
 
UN
VENDITORE DIGITALE ANCHE SE VENDE PER GRANDI AZIENDE, CERCA SEMPRE OCCASIONI DI QUALSIASI DIMENSIONE PERCHÉ L’APPROCCIO ALLA VENDITA DIGITALE CONSENTE DI LAVORARE BENE E VELOCEMENTE PER MOLTI BUSINESS (le grandi aziende, spesso, pagano meno dei liberi professionisti e delle piccole/medie imprese).
 
UN CONSULENTE ANCHE SE LAVORA PER GRANDI AZIENDE, CERCA SEMPRE CLIENTI DI OGNI TIPO, SOPRATTUTTO, SE SI OCCUPA DI CONSULENZE BREVI CHE TRATTANO PROTOCOLLI BEN DEFINITI E PERSONALIZZABILI ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE.

 

 

LAVORO
PER TUTTI
BASTA
CHE CI SIA
UN’ADEGUATEZZA
AI SERVIZI
(le dimensioni
di
un’attività
o meno
non contano)
 
 
 
2 TRA
GLI ULTIMI
CLIENTI
(più avanti
un piao
di
discorsi
e altri clienti)
 
 
 
ALLEXTIRE
 
STAND
OUTDOOR
ALLESTIMENTI
(tra i leader
in Italia)
 
 
 
CAVALLARO
 
ABBIGLIAMENTO
(tra i leader
in Olanda)
 
A BREVE
VEDRÒ
COSA
COMBINERÒ
CON
LA LINEA
PADELOUPE

 

 

 

CIRCA 5 MINUTI DI LETTURA (un paio di discorsi, clienti, numeri, screen ecc.).
 
 
 
Perché non sei famoso?
 
Sì, ci sono persone che fanno questo genere di domande che non andrebbero fatte neanche sotto acido. 🤣
 
A me interessa vendere, non mi interessa espormi creando un reality show intorno alla mia persona.
 
Evito recensioni e articoli.
 
Il mio nome lo gestisco io, non voglio darlo in pasto, per sempre, a siti di nessun genere.
 
Chiedo pure ai miei clienti di non farmi pubblicità pubblica, mi bastano il passaparola e le mie promozioni.
 
 
 
Ho eliminato i link di centinaia di persone/aziende perché non voglio che le loro presentazioni digitali siano ricondotte a me (in ambito di consulenza, mi occupo solamente di una parte della loro comunicazione), l’unica cosa che posso fare è quella di indicare i loro numeri di telefono così, chi vuole, cerca rassicurazioni sui miei servizi.
 
Lavoro volentieri per tutte le persone/aziende ben organizzate (le dimensioni non contano) e lavoro anche per chi deve iniziare a organizzarsi (sono veloce e pratico ed è per questo che posso dedicare tempo a una marea di clienti).
 
La mia forza nasce dai concetti e dalle dimostrazioni presenti su questo sito, concetti/dimostrazioni che danno vita a un passaparola devastante ed è ovvio perché, per provare a vendere di più online, bastano mosse veloci, scontate e semplici e chi le vede su questo sito, non può fare altro che darmi ragione e parlarne con soci, amici, parenti ecc. (è tutto più semplice di quanto si possa immaginare).
 
 
 
METTO I NUMERI DEI MIEI ULTIMI 100 CLIENTI (in passatto, avevo messo tutti i link).
 
Una marea di clienti.
 
Potrei mettere centinaia di numeri.
 
 
 
3271734491 3403775277 3208075346 3391788397 3275885915 3313352704 3925935845 3474461367 3663478377 3296003880 3409749334 3272145962 3398472027 3247481691 3450377155 3333113181 3895251398 3897625909 3408922568 3387284714 3473205289 3384084407 3387963066 3519509321 3772553733 3393626948 3932631467 3248681015 3278349084 3776891729 3663643642 3336657885 3885886956 3387611644 3474191732 3923281548 3205664919 3517379878 3383701463 3288515528 3485721397 3287194017 3283688695 3207036493 3388605818 3807473366 3939054403 3489213112 3274091170 3939677819 3922999913 3273339889 3466823623 3312959331 3477730017 3480468054 3423833916 3387871983 3408963195 3208025629 3384154277 3200887578 3333839797 3516610545 3713092259 3386925967 3397178927 3284238445 3295480267 3770917093 3338150560 3921572510 3927275298 3487636031 3246632039 3388001320 3332762805 3737436637 3806836570 3299463708 3450687343 3475462574 3351417240 3457046203 3515861204 3409515724 3474751653 3921181664 3204175408 3511139021 3923067523 3663255596 3922128992 3270157789 3936987320 3406294435 3406294435 3398602199 3203490496 3476906734…

 

 

thumbnail_IMG_0282 IMG_355 IMG_4303 thumbnail_IMG_0688 thumbnail_IMG_0689 thumbnail_IMG_0690 thumbnail_IMG_0691 thumbnail_IMG_0695 thumbnail_IMG_0697

 

ECC. ECC.

 

 

Ovviamente, come consulente, i risultati non sono sempre stati come il risultato presente nel primo screen.
 
 
 
ATTENZIONE ALL’ATTUALE MATRIX.
 
Non sono importanti gli screen, le testimonianze o i fatturati mostrati, tra l’altro, per vantarsi dei successi, bisognerebbe mostrare la media del netto per unità venduta.
 
Per capire realmente il perché del risultato di una persona/azienda, bisogna andare oltre alla sua facciata considerando:
 
la fase di analisi della concorrenza (se non esiste la concorrenza, si è già a cavallo perché, ad esempio, essere i primi a risolvere un problema effettivo, non è una cosa da poco);
 
la ricerca quantitativa/qualitativa con conseguente fase di ascolto ecc.;
 
la qualità e i plus del prodotto/servizio;
 
il pricing;
 
la domanda e l’offerta del mercato anche in base a diversi periodi;
 
le W pubblicitarie utilizzate (who, what, why, where, when);
 
il posizionamento nel mercato (parlo di quadrato semiotico e non di classifica da podio);
 
il branding in generale;
 
la brand image;
 
la brand identity;
 
la awareness;
 
lo storico;
 
la reputation;
 
la presenza online/offline;
 
i processi e i protocolli di vendita;
 
gli investimenti pubblicitari;
 
le promozioni con gli eventuali omaggi/regali;
 
le eventuali iniziative di guerrilla marketing;
 
le eventuali iniziative di responsabilità sociale di impresa;
 
l’utilizzo di più canali in sinergia o meno ecc.;
 
la stabilità o meno delle vendite;
 
i vari drop;
 
gli upselling;
 
il servizio clienti;
 
la fidelizzazione;
 
il numero di azioni eseguite;
 
le tempistiche impiegate;
 
il numero di persone impiegate;
 
i metodi utilizzati automatici, semiautomatici ecc.;
 
l’allineamento o meno del prodotto/servizio con lo spirito del tempo dominante;
 
la possibilità o meno di sfruttare trend presenti;
 
la possibilità o meno di cavalcare diverse wave…
 
Non sono tutti organizzati allo stesso modo, non hanno tutti la medesima storia/mission/vision, è inutile vedere cosa faccio ottenere agli altri senza sapere nulla dei loro retroscena e spero che questo sia logico.
 
Quello che bisogna considerare e valutare sono i discorsi razionali che ho fatto e che costituiscono le basi per ottenere numeri social oggettivi e utili, numeri che si possono tranquillamente raggiungere tramite metodi standard.
 
Numeri che faccio ottenere sempre.
 
In breve, non bisogna guardare cosa ottengono gli altri a livello di fatturato, non bisogna basarsi sul loro entusiasmo, bisogna considerare tutti i discorsi che ho fatto su come raggiungere numeri social oggettivi e utili.
 
Non volevo mostrare gli screen e tutto il resto, ma il team mi ha stressato per mettere qualcosa.
 
Porca miseria, sono tutti ipnotizzati da roba che lascia il tempo che trova anche perché per fare i fenomeni…
 
gli screen si possono modificare.
 
Per le recensioni e le testimonianze:
 
si possono coinvolgere parenti e amici;
 
si possono pagare delle persone;
 
si possono raggiungere compromessi con scambi di favori (online, esistono enormi gruppi di scambio);
 
si possono utilizzare AI;
 
alcuni, addirittura, mettono persone inventate sui siti senza alcun riferimento (foto, nome e poi, nada).
 
Tra l’altro, in caso di realtà…
 
si può avere la fortuna che qualche neofita sia felice per incrementi mediocri a livello di fatturato.
 
L’entusiasmo di persone abituate ad avere risultati mediocri non conta.
 
Si può avere la fortuna di trovare un cliente già ben organizzato a 360 gradi (soprattutto in questo caso, i numeri raggiunti tramite metodi standard possono portare a una media del netto per unità venduta eclatante).
 
Ecc.
 
A voglia ad avere screen e altro.
 
 
 
BISOGNA VALUTARE I METODI!
 
Ogni persona/azienda è una storia a parte:
 
non bisogna valutare qualcosa in base a quello che ottengono o dicono gli altri.
 
Bisogna valutarla in base ai concetti che sono dietro a quel qualcosa.