2 INSERZIONI
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QUI SOTTO, C’È IL MIO “METODO DELLE 2 INSERZIONI”.
TRAMITE I MIEI CANALI, FACCIO 2 INSERZIONI SUL PRODOTTO O SUL SERVIZIO CHE MI VIENE AFFIDATO.
INVESTO I MIEI SOLDI PER PROMUOVERE LE 2 INSERZIONI CHE HO SPIEGATO DI SEGUITO.
UTILIZZO QUESTO METODO COME VENDITORE DIGITALE DOPO LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI.
IL MIO ABC È SEMPLICE.
A) LANCIO L’INSERZIONE CLICK SUL LINK “NON CLICCARE” PER IL SITO O PER IL SOCIAL DEDICATO AL PRODOTTO O AL SERVIZIO (per via della psicologia inversa, il costo per click sul link è basso).
B) CONTEMPORANEAMENTE, LANCIO L’INSERZIONE CON LA “MOSSA DELLA DOMANDA”.
GRAZIE ALLA “MOSSA DELLA DOMANDA”, IL COSTO DEI CLICK SUL LINK DEL SITO O DEL SOCIAL DEDICATO AL PRODOTTO O AL SERVIZIO SI ABBASSA ULTERIORMENTE PERCHÉ CHI RISPONDE, COMMENTANDO LA DOMANDA, VEDE ANCHE L’INSERZIONE “NON CLICCARE”.
CONTEMPORANEAMENTE, LA “MOSSA DELLA DOMANDA” CHE GIÀ, DI PER SÉ, OTTIENE COMMENTI A BASSO COSTO, GRAZIE ALL’INSERZIONE “NON CLICCARE”, RIESCE AD OTTENERE COMMENTI ANCORA PIÙ A BASSO COSTO PER LA STESSA DINAMICA DI PRIMA OVVERO, CHI VEDE E CLICCA L’INSERZIONE “NON CLICCARE”, VEDE ANCHE LA “MOSSA DELLA DOMANDA”.
C) INVIO MESSAGGI A CHI COMMENTA (messaggi di vendita diretta del prodotto o del servizio, oppure, linko il sito o il social dedicato al prodotto o al servizio).
IMPORTANZA DELL’INSERZIONE “NON CLICCARE”.
UN PUNTO IMPORTANTE:
OGNI VOLTA CHE QUALCUNO CLICCA UN SITO O UN SOCIAL DI UN DATO MERCATO, GRAZIE AL “RICHIAMO” DELL’ALGORITMO, DOPO, SUI SOCIAL, VEDE SPESSO LE INSERZIONI DEI LEADER DI MERCATO O DI QUALCUNO CHE INVESTE DI PIÙ RISPETTO AL TITOLARE DEL SITO O DEL SOCIAL CLICCATO (a meno che non venga utilizzata un po’ di astuzia).
QUASI TUTTI PERDONO TEMPO ANZI, PEGGIO:
PRATICAMENTE, FANNO PUBBLICITÀ A CHI INVESTE DI PIÙ.
UN PARADOSSO ALLUCINANTE CHE DURA DA DECENNI.
LA SOLUZIONE:
CON L’INSERZIONE “NON CLICCARE”, FACCIO IMPAZZIRE L’ALGORITMO CON DEI CLICK SUL LINK, A BASSO COSTO, DEL SITO O DEL SOCIAL DEDICATO AL PRODOTTO O AL SERVIZIO (click sul link, a livello nazionale, con target ampissimo, senza alcuna localizzazione o interesse selezionato ed è questo che bisogna fare, altro che targhettizzazione che, al massimo, deve essere fatta in un secondo step e non di certo con i tool).
GRAZIE ALL’INSERZIONE “NON CLICCARE”, IL VOLUME DEGLI INVESTIMENTI NON È LA VOCE PIÙ IMPORTANTE PER IMPORSI SUI SOCIAL.
I CLICK SUL LINK A BASSO COSTO INDICANO ALL’ALGORITMO UN BUON LIVELLO DI INTERESSE PUBBLICO E QUESTO COMPENSA LE DIFFERENZE DI BUDGET INVESTITO TRA ME E LA CONCORRENZA, PRATICAMENTE, POSSO COMPETERE CON CHI SPENDE MOLTO DI PIÙ IN INSERZIONI.
ESEMPIO:
IO E UN MIO CONCORRENTE CHE INVESTE MOLTO DI PIÙ IN INSERZIONI, RISPETTIVAVENTE ABBIAMO UN SITO O UN SOCIAL CHE TRATTA IL MERCATO DEI COMODINI.
QUALCUNO CLICCA IL LINK DEL SITO O DEL SOCIAL DEL MIO CONCORRENTE, MA POI, GRAZIE ALLA MIA ASTUZIA, VEDE SPESSO I MIEI COMODINI.
QUINDI, QUEL QUALCUNO, A PARITÀ DI PRODOTTO, DI PREZZO ECC., È MOLTO PROBABILE CHE OPTI PER I MIEI COMODINI PERCHÉ LI VEDE PIÙ SPESSO RISPETTO AI COMODINI DEL MIO CONCORRENTE.
UNA CONSIDERAZIONE:
FORSE NON È ANCORA CHIARO CHE TUTTO IL GIOCO È A FAVORE DELLA CENTRALIZZAZIONE E DI CHI INVESTE DI PIÙ (per questo bisogna essere un po’ astuti).
SUI SOCIAL, CHI È POTENTE DIVENTA SEMPRE PIÙ POTENTE ANCHE PERCHÉ I MENO POTENTI, IN PRATICA, FANNO PUBBLICITÀ AI PIÙ POTENTI (a meno che, appunto, non venga utilizzata un po’ di astuzia).
AI SOCIAL CONVIENE:
PER LORO È MEGLIO AVERE POCHE AZIENDE LONGEVE CON UN BUON POTENZIALE, PIUTTOSTO CHE AVERNE MOLTE A RISCHIO E CON POCO POTENZIALE QUINDI, I PICCOLI È MEGLIO CHE RAFFORZINO I GRANDI.
AL DI LÀ DEI SOCILAL, PER CAPIRCI, SI CREDE CHE MCDONALD’S, PER CERTE LOGICHE ECONOMICHE PERVERSE, SIA IMPORTANTE QUANTO LE PICCOLE HAMBURGHERIE?
COMUNQUE…
LE 2 INSERZIONI, LAVORANDO INSIEME, ENTRANO IN SINERGIA E AMPLIFICANO, A LIVELLI INCREDIBILI, I RISPETTIVI RISULTATI GIÀ OTTIMI ANCHE IN CASO DI SINGOLO LANCIO.
SEMPLICE.
VELOCE.
PICCOLO INVESTIMENTO.
GRANDI RISULTATI.
PUÒ ESSERE FATTO IN QUASI TUTTI I MERCATI.
NON SONO RICCO MA, GRAZIE A QUESTO MIO VECCHIO SCHEMA RISALENTE AL PALEOLITICO 🤣, NON SONO NEANCHE POVERO.
QUI SOTTO, C’È IL MIO “METODO DELLE 2 INSERZIONI”.
TRAMITE I MIEI CANALI, FACCIO 2 INSERZIONI SUL PRODOTTO O SUL SERVIZIO CHE MI VIENE AFFIDATO.
INVESTO I MIEI SOLDI PER PROMUOVERE LE 2 INSERZIONI CHE HO SPIEGATO DI SEGUITO.
UTILIZZO QUESTO METODO COME VENDITORE DIGITALE DOPO LA PROVA GRATUITA DI 7 GIORNI.
IL MIO ABC È SEMPLICE.
A) LANCIO L’INSERZIONE CLICK SUL LINK “NON CLICCARE” PER IL SITO O PER IL SOCIAL DEDICATO AL PRODOTTO O AL SERVIZIO (per via della psicologia inversa, il costo per click sul link è basso).
B) CONTEMPORANEAMENTE, LANCIO L’INSERZIONE CON LA “MOSSA DELLA DOMANDA”.
GRAZIE ALLA “MOSSA DELLA DOMANDA”, IL COSTO DEI CLICK SUL LINK DEL SITO O DEL SOCIAL DEDICATO AL PRODOTTO O AL SERVIZIO SI ABBASSA ULTERIORMENTE PERCHÉ CHI RISPONDE, COMMENTANDO LA DOMANDA, VEDE ANCHE L’INSERZIONE “NON CLICCARE”.
CONTEMPORANEAMENTE, LA “MOSSA DELLA DOMANDA” CHE GIÀ, DI PER SÉ, OTTIENE COMMENTI A BASSO COSTO, GRAZIE ALL’INSERZIONE “NON CLICCARE”, RIESCE AD OTTENERE COMMENTI ANCORA PIÙ A BASSO COSTO PER LA STESSA DINAMICA DI PRIMA OVVERO, CHI VEDE E CLICCA L’INSERZIONE “NON CLICCARE”, VEDE ANCHE LA “MOSSA DELLA DOMANDA”.
C) INVIO MESSAGGI A CHI COMMENTA (messaggi di vendita diretta del prodotto o del servizio, oppure, linko il sito o il social dedicato al prodotto o al servizio).
IMPORTANZA DELL’INSERZIONE “NON CLICCARE”.
UN PUNTO IMPORTANTE:
OGNI VOLTA CHE QUALCUNO CLICCA UN SITO O UN SOCIAL DI UN DATO MERCATO, GRAZIE AL “RICHIAMO” DELL’ALGORITMO, DOPO, SUI SOCIAL, VEDE SPESSO LE INSERZIONI DEI LEADER DI MERCATO O DI QUALCUNO CHE INVESTE DI PIÙ RISPETTO AL TITOLARE DEL SITO O DEL SOCIAL CLICCATO (a meno che non venga utilizzata un po’ di astuzia).
QUASI TUTTI PERDONO TEMPO ANZI, PEGGIO:
PRATICAMENTE, FANNO PUBBLICITÀ A CHI INVESTE DI PIÙ.
UN PARADOSSO ALLUCINANTE CHE DURA DA DECENNI.
LA SOLUZIONE:
CON L’INSERZIONE “NON CLICCARE”, FACCIO IMPAZZIRE L’ALGORITMO CON DEI CLICK SUL LINK, A BASSO COSTO, DEL SITO O DEL SOCIAL DEDICATO AL PRODOTTO O AL SERVIZIO (click sul link, a livello nazionale, con target ampissimo, senza alcuna localizzazione o interesse selezionato ed è questo che bisogna fare, altro che targhettizzazione che, al massimo, deve essere fatta in un secondo step e non di certo con i tool).
GRAZIE ALL’INSERZIONE “NON CLICCARE”, IL VOLUME DEGLI INVESTIMENTI NON È LA VOCE PIÙ IMPORTANTE PER IMPORSI SUI SOCIAL.
I CLICK SUL LINK A BASSO COSTO INDICANO ALL’ALGORITMO UN BUON LIVELLO DI INTERESSE PUBBLICO E QUESTO COMPENSA LE DIFFERENZE DI BUDGET INVESTITO TRA ME E LA CONCORRENZA, PRATICAMENTE, POSSO COMPETERE CON CHI SPENDE MOLTO DI PIÙ IN INSERZIONI.
ESEMPIO:
IO E UN MIO CONCORRENTE CHE INVESTE MOLTO DI PIÙ IN INSERZIONI, RISPETTIVAVENTE ABBIAMO UN SITO O UN SOCIAL CHE TRATTA IL MERCATO DEI COMODINI.
QUALCUNO CLICCA IL LINK DEL SITO O DEL SOCIAL DEL MIO CONCORRENTE, MA POI, GRAZIE ALLA MIA ASTUZIA, VEDE SPESSO I MIEI COMODINI.
QUINDI, QUEL QUALCUNO, A PARITÀ DI PRODOTTO, DI PREZZO ECC., È MOLTO PROBABILE CHE OPTI PER I MIEI COMODINI PERCHÉ LI VEDE PIÙ SPESSO RISPETTO AI COMODINI DEL MIO CONCORRENTE.
UNA CONSIDERAZIONE:
FORSE NON È ANCORA CHIARO CHE TUTTO IL GIOCO È A FAVORE DELLA CENTRALIZZAZIONE E DI CHI INVESTE DI PIÙ (per questo bisogna essere un po’ astuti).
SUI SOCIAL, CHI È POTENTE DIVENTA SEMPRE PIÙ POTENTE ANCHE PERCHÉ I MENO POTENTI, IN PRATICA, FANNO PUBBLICITÀ AI PIÙ POTENTI (a meno che, appunto, non venga utilizzata un po’ di astuzia).
AI SOCIAL CONVIENE:
PER LORO È MEGLIO AVERE POCHE AZIENDE LONGEVE CON UN BUON POTENZIALE, PIUTTOSTO CHE AVERNE MOLTE A RISCHIO E CON POCO POTENZIALE QUINDI, I PICCOLI È MEGLIO CHE RAFFORZINO I GRANDI.
AL DI LÀ DEI SOCILAL, PER CAPIRCI, SI CREDE CHE MCDONALD’S, PER CERTE LOGICHE ECONOMICHE PERVERSE, SIA IMPORTANTE QUANTO LE PICCOLE HAMBURGHERIE?
COMUNQUE…
LE 2 INSERZIONI, LAVORANDO INSIEME, ENTRANO IN SINERGIA E AMPLIFICANO, A LIVELLI INCREDIBILI, I RISPETTIVI RISULTATI GIÀ OTTIMI ANCHE IN CASO DI SINGOLO LANCIO.
SEMPLICE.
VELOCE.
PICCOLO INVESTIMENTO.
GRANDI RISULTATI.
PUÒ ESSERE FATTO IN QUASI TUTTI I MERCATI.
NON SONO RICCO MA, GRAZIE A QUESTO MIO VECCHIO SCHEMA RISALENTE AL PALEOLITICO 🤣, NON SONO NEANCHE POVERO.